), scatenzata pensate un po', dalla ciclette del medico durante l'ECG sottosforzo. Dato che le mie cistiti sono sempre state batteriche non ho fatto l'uricoltura e ho attaccato con D-Mannosio. Ci sono voluti due giorni ma ne sono venuta fuori senza antibiotico.A febbraio invece ho fatto la ciclette in palestra e il giorno dopo avevo i primi tipici fastidi della cistite. Ho preso subito due dosi di D-Mannosio alla prima avvisalgia e via, neanche si è manifestata.
In cuor mio, ma magari mi sbaglio, ho pensato che la ciclette come il sesso abbia favorito il passaggio di batteri verso l'uretra, dall'ano. Non a caso avevo ancora grossi problemi di stipsi in quei periodi.
Ora invece sono più regolare, grazie al noni e circa due settimane fa ho fatto una bella passeggiata in bici, ma senza esagerare, cioè senza sforzarmi. Non ho avuto proprio un bel niente!!
Insoma. ragazze: da un lato sto guarendo, sto aumentando le difese vaginali e dall'altro sto diminuendo il fattore rischio da stipsi e la bicicletta è tornata ad essere un piccolo piacere.


ora "ciccia" bici e gite connesse.E ti pareva!! Ma è un'uretrite, non si è scatenata nessuna cistite o il cistalgan nn avrebbe fatto effetto.Se sono in cistite non mi serve a niente, come bere acqua calda. Nn ho ancora Lubrigyn nè D-Mannosio crema, dite che aiutano un pò esternamente?? Solo che mi ci vuole tempo, nn sto in Italia come voi, son tagliata fuori per tante cose.Ora ho solo fitte a fasi alterne durante la giornata, pazienza sopporterò.


meglio cosè e poi terrò conto dei sintomi (klebsiella compresa, della quale nn ho ancora capito la quantità viste le analisi in dutch!!)

