Cerca di trovare davvero qualche giorno di svago, lo stress accumulato durante tutto l'anno in questo periodo riaffiora, e il caldo non aiuta!
Besitos cara

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



mi ha detto con aria irritate che la vestibulodinia è un sintomo...ma la causa???? cmq mi ha prescritto il test x hpv...il pap test l'ho fatto a febbraio ed era negativo...c'è qlk connessione tra le 2 cose...mi devo preoccupare..anch'io come te alla visita con
ho avuto bruciore ore 5 e 7...





non ho dubbi... e poi mi mette una serenità....e già qst è fondamentale per chi ha problemi come noi...




paloma ha scritto:TAGLIA TUTTI I RAMI SECCHI.



Stupenda fenice
ti voglio un gran bene









Rosanna ha scritto:Dalle cuffie alle orecchie, ovviamente!![]()
Sentita.
...Non è proprio il mio stile preferito...
simo70 ha scritto:Ciao Clio,
mi dispiace per i tuoi dolori fisici e nonda come scrivi e intervieni mi sembri una ragazza tosta e speciale, quindi sicuramente ti riprenderai e troverai serenità e tranquillità.
Sicuramente lo stato emotivo non aiuta il tuo fisico, ne so qualcosa anch'io..appena sono stressata mi irrigidisco e tornano a farsi sentire bruciori e tutto il resto..![]()
Ti sono vicina e ti abbraccio con calore...anzi visto il caldo che fa a Roma con frescura![]()
![]()
Baci
, anche x cercare tutte le emoticon carine x fare a gara col nostro Admin hahahah

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata