
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)









Babi ha scritto:ah proposito, belli anche gli scambi in greco con Stefania... ragazzesiete uno spasso.
Però nn capisco come facciate a regolarizzarvi in vacanza in Grecia, comincio a pensare che l'aspetto psicologico conti tanto e soprattutto che siamo tutte, ma proprio tutte diverse. Per cui, a parte la cura di base poi bisogna aggiustare il resto... stile di vita, mangiare e cure di contorno.
Bello, si capisce che cominci a stare meglio! Babi ha scritto: Per la cronaca, ehm ho abitato 4 anni in Grecia

Rosanna,
(lo pensi anche tu?) ma a me interessa qlc che valuti tutto il pavimento pelvico e mi sappia dire se c'è un problema e in quale parte (ante o retro?) e se si può migliorare o me lo tengo così.Ho paura che tra qualche anno mi sorgano problemi enormi ai quali magari adesso avrei potuto porre un freno.
Rosanna dormo meno, studio meno inglese (ach, la mia insegnante mi
l'altro giorno..) e... ma va bene così
, ho necessità di capirne di più come tutte voi. Nn voglio intervenire molto xchè mi sento insicura,ma quando mi fate
non resisto. 






, là iniziavano ad aprire tutti i locali 
Babi ha scritto:schock del nord europa..
!! 


uff, scrivo malino ma capita a chi va di fretta..clio77 ha scritto:.uffi ma non ci hai tolto la curiosità--dove hai vissuto?
Tanto sognare nn costa nulla!
), e non mi dispiace ammettere che son diventata nazionalita sfegatata (ho poi imparato da loro). Se penso che da giovane ero un'esterofila convita... 


xchè oggi con il ciclo la rompitura dei bruciori è tornata.Credo proprio di avere tutta la flora in vacanza e finchè nn ripristino, il ciclo vizioso rincomincia. Oggi avrei avuto anche i risultati dell'urino coltura ma il doc... si è dato, studio chiuso.Riprovo domattina, sono curiosa di vedere se la Klebsiella se n'è andata o cosa c'è.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata