Ciao ragazzuole!!!!Sono ritornata un momento per aggiornarvi e per festeggiare con voi il mio anno di cura con D-MannosioTutto procede benissimo (con la sola dose serale e quella post rapporto)....non ho più avuto nulla dall'ultimo breve episodio che avevo risolto in un giorno e mezzo solo con D-Mannosio
Tra l'altro questo mese ho dovuto iniziare con la pillola per problemi di ciclo e adesso sono curiosa di vedere come andrà inserendo anche questa variabile.
Da metà luglio dovrò affrontare una serie di impegni lavorativi non indifferenti, sommati a bimbo, famiglia, etc.... Se supererò l'estate allora finalmente sarò pronta a scrivere in quella sezione del sito tanto agognata

X ora per scaramanzia resto qua!
Purtroppo c'è stato però un caso di cistite in famiglia che ci ha fatto tanto preoccupare...

......il gatto!!!!
Sì il gatto della mia mamma stava per morire di cistite interstiziale.....è stato malissimo, faceva sangue al posto della pp

...poverino.....poi per fortuna con l'antibiotico si è ripreso...ma non ancora del tutto, forse i reni sono stati compromessi e un'altra infezione potrebbe essergli fatale....
Va bhè pensiamo a noi donne adesso.
La settimana prossima andrò al mare, spero di stare bene anche là.
Ci risentiamo prossimamente per un altro aggiornamento.
Un abbraccio a tutte e forza e coraggio!!!!!

Baci Veronica
.