Rosanna ha scritto:Frens ha scritto:dovevamo rientrare in hotel sennò saltava la cena
Ma ve la offrivo io la cena, accidenti!! Un bel piatto di sptzle!
Non c'è più!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Rosanna ha scritto:Frens ha scritto:dovevamo rientrare in hotel sennò saltava la cena
Ma ve la offrivo io la cena, accidenti!! Un bel piatto di sptzle!



E' vero!!
Rosanna ha scritto::O.O: E' vero!!
Ma io non ho fatto nulla!
...Ma che cavolo di computer hai? Oddio. spero che non sparerai cazzate nei prossimi interventi, visto potrebbe comparire la mia faccia a fianco dei tuoi post!
è capitato a me di aver sbagliato una volta confondendo edita con cita, un giorno di forte stress
può essere che sia accaduta una cosa simile!!! Ma tranquille, casomai uno clicca su anteprima x sicurezza 











ha confermato che c'è un ricadutina con la vestibolite, mi fa un pò male ma è cmq sopportabile e non è sempre, i muscoli van bene e quello per me è più importante, perchè mi sembra la cosa più brigosa. tanto lo so che la malattia è ad alti e bassi beh e se i bassi sono così si sopportano, almeno fino alla guarigione
vuole provare a sperimentare sulle pazienti una pomata a base di amitriptilina (il principio attivo di laroxyl), ha chiesto a me da fare da tramite con la mia farmacia perchè a Roma gli fanno problemi, sembra tutto a posto, nel senso che sulla carta si può benissimo fare, credo che la prossima volta che lo vedo gli porterò il galenico. dovrebbe essere utile su chi nn tollera laroxyl gocce (tra cui ci sono anche io), visto che l'azione è locale.

bella.... avessi io la tua eta' con sto cervello.... spaccherei il mondo....





, praticamente prendo D-Mannosio quasi tutti i giorni.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata