Carissime mi state dando una forza che nemmeno immaginate....mi sono commossa nel leggere tutti i vostri messaggi di incoraggiamento; non sò cosa farei senza di voi e soprattutto senza di te Rosanna carissima.
Volete saper come và? molto ma molto meglio senza antibiotico ma solo con il mannosio

. Ho ritirato l'urinocoltura e vi scrivo il referto:
carica batterica 1000000
crescita agar macconkey positiva
crescita su agar ps negativa
infezione da gram negativi (questa volta non mi hanno identificato il battero ma sono certa che è sempre lui escherichia coli

)
antibiogramma:
ciprofloxacina s++
ceftazidime s++
netilmicina s++
levofloxacina s++
questi risultano dall'antibiogramma i + sensibili (ormai sono un'esperta, modestamente)
Ma non penso di usarli.....oggi ho assunto 5 dosi domani penso 4 e poi 3 se tutto continua ad andar bene. Cosa ne pensate e tu Rosanna che mi dici?. Io voglio ancora insistere senza antibiotico perchè oggi mi sento rinata; il fatto che mi dia poco fastidio è già tanto per me e questo mi fà sperare ancora che possa sempre andar meglio. Si oggi lo posso proprio dire ad alta voce che il mannosio funziona; però voglio stare con i piedi x terra e aspettare che vada completamente via prima di cantare vittoria. Cmq vi ringrazio tutte e vi abbraccio calorosamente. Vi voglio bene anche se vi conosco virtualmente ma il calore che mi date è un qualcosa di indescrivibile. Rosanna a te un saluto particolare, ragazze concedetemelo, e voglio con te

a questa nuova

o almeno me la auguro.
.