Ciao ragazze!!!! Ci ritroviamo!!! Voi come state? Spero bene! Non ho avuto granchè tempo per aggiornarmi! Un paio di giorni fà ho ritirato gli esiti dell'esame delle urine, e come vi dissi l'ultima volta, fortunatamente sono negativi, però speravo che anche il ph delle urine foose almeno salito un pò dopo 2 mesi di assunzione di D-Mannosio...e invece no

!!!! E' sempre 5!!! E io speravo che almeno arrivasso a 5.5 o 6!!! Certo la reazione acida sottopone a maggior rischi, però non so cosa fare, tranne che prendere del bicarbonato nel caso in cui mangi dei cibi acidi. Ragazze purtroppo il nutriflor non l'ho trovato, nè il dicoflor elle, nè il VSL#3,sìs' nè tantomeno il femelle

Così oggi inizierò a prendere lo yovis, perchè credo siano dei buoni ferementi e che tra l'altro quì in farmacia trovo.Cosa ne pensate? Purtroppo ho fatto caso che molti prodotti che voi assumete, io quì non li trovo! Boh! Sarà una questione di fornitori

La mia situazione procede in modo stabile: prendo 2 buste di D-Mannosio al dì, anzi sono in attesa della prox fornitura che SPERO arrivi presto dal momento che ne ho solo un pacco

Da quando prendo il mannosio mi sento....non so come dire... più leggera! Nel senso che sento la mia pipì + leggera

E' una bella sensazione e spero che continui sempre così! Anche se ho ancora qualche fastidio di leggero "tiramento" quando esco, è pur sempre leggerissimo (prendo il pelvilen da quasi 2 mesi) e sopportabile, e mi auguro davvero che tutto continui ad andare sempre x il meglio, perchè davvero voi sapete quanto ci viene insopportabile il solo pensare al fatto che da un momento all'altro si potrebbe dover ricominciare tutto daccapo!!! No no! Non ci voglio proprio pensare! Vi mando tanti baci!!!
.