cmq...è 2 settimane che nn devo più metterla..perchè sto bene

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





Frens ha scritto:secondo me si Stef, potrebbe essere uno 0, e la tua spiegazione mi sembra convincente...
cmq...è 2 settimane che nn devo più metterla..perchè sto bene![]()


sere24 ha scritto:volevo ancora ringraziarti per la mail di ieri....sei stata dolcissima.
.... i dolori dovuti alla vestibolodinia sono quasi del tutto scomparsi, infatti ve lo dicevo che stavo bene e lui era davvero molto contento e sorpreso che la strada verso la guarigione sia così veloce..devo dire che su rectogesic ho avuto a volte dei dubbi, ma ho fatto bene a continuarlo, perchè è merito anche suo..ha proprio detto che se mi avesse visitato oggi, non avrebbe detto che avevo la vestibolite.






ma la cistite mi ha stesa...pensa la correttezza: io sarei andata cmq ma è stato lui a dirmi di lasciar stare, che non era il caso di farmi tre ore di auto.
ho avuto un piccolo dolorino alla penetrazione ma poi è filato tutto perfetto..anche adesso ho zero dolori e una bella sensazione che non ricordo di aver provato da tantissimo

Astrid78 ha scritto:volevo solo farti un salutino, ringrazirti per i messaggi su fb e dirti che sono veramente contenta che tu sia sulla strada della guarigione.






.gif)





Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata