Ciao Alba!
Mi spiace per questo momento no e hai fatto bene a sfogarti con noi.
Purtroppo credo che le giornate, i periodi, di tristezza e sconforto siano a volte inevitabili... mi spiego meglio: noi tutte vorremmo essere sempre felici e contente ma è inevitabile accettare che non sempre può essere così! Però ti ricordi il bel periodo che hai avuto quest'estate? La bella vacanza che hai fatto -se non ricordo male- con i tuoi genitori? I grandissimi progressi sul fronte vvd? Torneranno anche quei bei momenti!
Del resto sei molto brava a prenderti cura di te stessa e lo hai dimostrato, stai affrontando ogni problema nella giusta sede
Certo, a volte non si ha voglia... anziché l'ennesimo automassaggio si vorrebbe andare a letto senza pensieri... anziché spendere soldi in fisioterapia, psicoterapia ecc. si vorrebbe prendersi una bella borsa, ti capisco!
Vedrai che tornerà anche il sole a fare capolino!
Albarossa ha scritto:Ho passato il fine settimana a letto.
Non volevo esserci.
Stamattina appena alzata ho cominciato a piangere. Sto scivolando di nuovo nella depressione...
La psichiatra la vedi ancora? magari potresti sentirla, ricordo che ti aveva aiutata tanto...
Sul fronte amicizie beh, ti capisco. Ho avuto periodi della mia vita in cui ne avevo poche e ci soffrivo moltissimo. Ora invece ne ho tantissime, faccio fatica a starci dietro

Ma come ho fatto? Bo non lo so nemmeno io! Anche qui: alti e bassi della vita!!!
Hai pensato di partecipare al presidio di sabato prossimo? Quella per esempio può essere un'occasione di conoscere altre donne...magari con le nostre stesse problematiche... potresti partecipare ai laboratori dove si scrivono i cartelli e si fanno le maschere, fare amicizia è un attimo
.gif)
E credimi che le amicizie che nascono tra "sorelle" come lo siamo noi, sono profonde e importanti... ti salvano nei momenti più difficili.