Stamattina ho chiamato da Galizia ed ebbe sì,primo posto libero ad ottobre.. ho prenotato e se si libererà qualcosa mi faranno sapere.. si è vero, una diagnosi chiara è quello di cui ho bisogno..
Per quanto riguarda la visita che ho fatto dalla fisioterapista non rimasi del tutto soddisfatta perché mi disse che per prima cosa avrei dovuto fare delle sedute (tipo massaggio sia manuali che con macchinari) e poi in seguito avremmo valutato lo stato del pavimento pelvico.. però ho sbagliato anche io perché avrei dovuto dirle "prima facciamo la valutazione del pavimento pelvico e se c'è bisogno iniziamo" .. quindi alla fine non ho fatto nulla.
Ho consultato un'ostetrica che mi ha fatto tampone e Pap test (negativi) e secondo lei non ho alcun tipo di contrattura..
Poi ho consultato anche una naturopata ed educatrice alimentare, secondo lei stessa storia.. la mia ricaduta è dovuta al fatto che l'anno scorso ho fatto (aimé) diversi cicli di antibiotico,tipo 6.. che scema che sono stata,ma ho dato retta al ginecologo che voleva curare le mie tube così..
Adesso praticamente mi sta seguendo lei che mi ha fatto una dieta antinfiammatoria,no zuccheri,no glutine.. ecc.. e mi ha prescritto Vermiline che è a base di allina e Lapacho, quindi al momento sto assumendo questi due più il Mannosio ancora da fase acuta.. non so se sto sbagliando.. lei è molto ottimista, stamattina addirittura mi ha detto che starò talmente bene che mi farà disdire da Galizia (perché ovviamente gliene ho parlato)..
Tra questi convenzionati chi mi consigliate di fisioterapista?
Altrimenti dovrei sentire qualcuno qui da me ma non saprei assolutamente a chi rivolgermi.. rischio di fare come la scorsa volta..
Ah, domani mattina quindi ripeto le anali per le urine? Così capiamo qual è il batterio in causa? Perché le mie urine al Mattino hanno sempre pH 5.. anche se il batterio credo sia klebsiella,ad esempio questa naturopata che mi segue mi ha detto di alcalinizzare un po' comunque, nonostante sia klebsiella.. ma tramite voi ho capito che non si fa.. o sbaglio?? Questa questione pH è complicata

Grazie della vostra attenzione ragazze,e speriamo di farcela tutte!!!!