Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Solo nelle analisi delle urine alla voce Leucociti ho 0-1per c.m. Analisi del sedimento: Emazie: 4-5 per c.m. Spero nulla di che.. 









(nel dubbio puoi comunque fare un tampone se ne hai voglia).Eh già, ci sono tante piccole ricadute in questo periodo, l'ho notato anch'io! Il cambio di stagione (primavera - autunno) è sempre un momento delicato: sbalzi di temperatura, non si sa come vestirsi (si prende freddo o si fanno delle grandi sudate), il corpo deve adattarsi al "nuovo" clima ecc. ecc.Rosy84 ha scritto: Ho letto di molte ragazze raccontare un ritorno di sintomi in primavera.. ma sarà così??? Io che speravo tanto nella bella stagione che aiuta molto x la contrattura.. ma nn avevo considerato la neuropatia..![]()



Dai che stai andando benissimo 


No, assolutamente no. È una ricaduta che come è arrivata passerà... a volte le ricadute hanno una causa più o meno precisa (come un rapporto, un colpo di freddo ecc. ecc.). Altre volte semplicemente... capitanoRosy84 ha scritto: Si può con un rapporto perdere tutti i progressi fatti?!?!
E sembra di tornare al punto di partenza ma non è così, una ricaduta non vuol dire perdere i progressi fatti.
e vedrai che andrà meglio



io non l'ho fatto.. Sono dell'idea che non vanno ad interferire col vaccino, né viceversa..Rosy84 ha scritto:Però mi chiedevo, chi ha fatto vaccino ha comunicato la patologia e i farmaci?
assolutamente sì, senza problemi.. Anzi, siccome il vaccino potrebbe scatenare reazioni infiammatorie, se avverti un peggioramento, è normale e purtroppo va a rompere la scatole proprio lì.. Ma non spaventarti, dura poco, poi rientraRosy84 ha scritto:E poi dopo il vaccino, la sera si possono prendere tranquillamente i “ nostri” farmaci?
ovviamente no.. A me è bastato sentire una dottoressa anestesista che ha detto di aver fatto la seconda dose e con essa ha percepito i sintomi di una cistite.. Ha quindi subito preso il Monuril ed è stata meglio... Mi sono venuti i brividi.. Avrei voluto spiegarle cosa fosse in realtà, ma non ho voluto perdere tempo, lo avrei decisamente sprecatoRosy84 ha scritto:Ha trovato medici che conoscevano la patologia?

Nn so che pensare se sono sintomi legati alla contrattura neuropatia o davvero si è infilato qualcosa la sotto..
se non tolleri nemmeno l'olio, via tutto... Non applicare nulla e stai smutandata.. È semplicemente una ricaduta, ma non lasciarti scoraggiare, è capitato a tutte noi! Tra qualche giorno riprova con l'olio o la vitamina E spray e vedi come va!Rosy84 ha scritto:Per finire ho messo un po’ di olio ( dott. Tili) adesso ho più dolore di prima..


Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata