ciao a tutte
oggi aggiorno negativamente

: è dalla vigilia di natale che ho nuovamente fastidi, solito peso vescicale, bruciore post minzione (ora meno dopo 5 gg) e leucociti e nitriti a palla (altro che batteriuria asintomatica di cui mi vantavo)
non oso pensare che un rapporto avuto il 20/12 mi abbia ridottA COSì dopo il "benessere" dell'ultimo periodo (benessere sempre tra virgolette eh ci mancherebbe

)
ho gli stick nuovi che funzionano alla grande virando sempre molto

....temo a questo punto che tutte le altre volte dove vi scrivevo di avere fastidio ma di avere leucociti negativi e solo nitriti (batteriuria asinto) mi sbagliavo...mi illudevo che fossero dolori di contrattura che rientravano da soli nelle 24H ..e invece probabilmente gli stick erano forse "vecchi".. (febbraio 2020 ) e non segnavano i leucociti
avevo ridotto il mannosio a 1/2 dosi al di gia da 10 gg ed ero così contenta...e invece no......che bel natale da schifo che ho passato
ora: dal 24/12 ad oggi leucociti e nitriti alla grande appunto...sono tornata a 7 gr al di di mannosio e BDS, + come sempre 4 laroxyl, 2 etinerv, puro defend urto(ho ripreso) magnesio, calore , esercizi.............sono disperata, stufa che cavolo devo fare ancora!!!
metto sempre in pratica tutto o quasi circa gli accorgimenti post rapporto (sono un essere umano e scivolo a volte su qualche accorgimento...so che devo usare l'armeria pesante ma credetemi sono ormai sfiancata.....non ho usato il lubrificante IL 20/12 ma ero ben lubrificata CREDETEMI ...beh 20minutI di rapporto riducono così?? ho messo qualche ora dopo calore...no esercizi nell'immediato
prima di scrivervi ho letto le varie storie (quella di Flo67 è mooolto simile e la leggo sempre quando sale lo sconforto...) perchè non voglio rompervi piu sulla mia tiritera...e leggo che ci sono degli scivoloni...pero' cacchio è un anno che vi scrivo e faccio un passo avanti e dieci indietro (si lo so .........in realtà CE LA STO FACENDO mi direste voi)
ma questi batteri li odio tutti
stavo adottando da un paio di mesi la regola no sintomi no stick........ma in questi giorni avvilita come sono ne faccio tanti...anche perchè i leucociti non hanno bisogno di 4 ore x colorarsi ho notato
e piu ne faccio e più mi abbatto.........cosa devo fare........tornare da Porru altri 170€ di visita??

la Luglio mi vede a febbraio...stavo meglio accipicchia