scrivo per aggiornarvi. L'ostetrica mi ha diagnosticato ipertono del pavimento pelvico e lievissima neuropatia. Ho fatto già 4/5 sedute da lei, sto prendendo integratori etinerv e B12 e faccio gli automassaggi a casa. Devo dire che va meglio!
Gli ultimi rapporti sono stati quasi normali! Il dolore più forte che avevo, quello post rapporto, è da un po' che non mi compare. Ho ancora qualche problema con la pelle della vulva che si irrita un pochino (ma molto meno d prima!) e continuo ancora a sentire un pochino (ma pochissimo!) di bruciore durante. Nel frattempo sto continuando il protocollo Miriam per combattere l'ureaplasma. Ormai sono 4 mesi... secondo voi faccio test per controllare se è andato via o aspetto ancora? So che può essere lunga... Sperando funzioni. Prossima settimana invece vedo ginecologa perché quello che sembrava un herpes vaginale è sparito ma ogni tanto torna (tipo mi prude un'ora e poi passa e non si va vivo per giorni...). Vorrei accertarmi fosse effettivamente un herpes ed eventualmente prendere antivirale per bocca che credo sia più risolutivo della cremina che ho messo. Che dite? GRAZIE A TUTTE!