Laulaura ha scritto:Io lo uso anche per struccare gli occhi
Sì, ho visto che anche come struccante può funzionare, ma non l'ho ancora provato! D'estate quasi non mi trucco... immagino che quest'inverno proverò.
1PIMPI1 ha scritto:Non ho ben capito...ma come ti trovi con la Pellizzone?

Bene, cara pimpi ...beneeeeeee !!!!
Benissimo-issimo-issimo.
Ha metodo e sensibilità.
Mi ha aperto un mondo.
Dopo la seduta di mercoledì è successo un mezzo miracolo.
Non ho dolore, non ho bruciore, le urine non puzzano.
Ieri ho fatto la pipì ed è semplicemente uscita ....non ho avvertito NULLA se non il rumore del flusso ...una cosa magica, una cosa che non posso descrivere.
Mi sembra che qualcuno mi abbia fatto un incantesimo.
oddio che bello!
Comunque continuerò ad andare dalla Pellizzone perchè questa DEVE diventare la normalità.
Rivoglio la mia normalità , senza farmaci o integratori, senza ansie e senza pianti ... ora so che gli strumenti per l'autoguarigione esistono.
Però vi dico, con tanta onestà e speranza che a qualche utente possa servire: il comando 'rilassa' che ci invita ad effettuare il dott.

va imparato e sentirlo davvero non è immediato ma fa parte di un percorso. Se qualcosa non vi torna, di questa semplice 'regoletta', se sentite dentro di voi che rimane un dubbio, un 'velo di mistero' sulla percezione del metodo....andate a fondo...ascoltateVI ...cercate degli esercizi che sentite vostri al 100%.
Imparare a 'sentire' davvero sul mio corpo dove stanno e cosa fanno questi misteriosi muscoli pelvici si sta rivelando la chiave di volta del tutto.
Vi terrò aggiornate e vi ringrazio per tutto!!!!!