Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Mi auguro che sia solo perchè beve poca acqua ......



grande anche alla tua piccola Morgana dev'essere un amore di bimba, Cristiano e un bel monellaccio corre dalla mattina alla sera e sempre in continuo movimento sta un pò fermo davanti al pc si guarda youtube Thomas il trenino, poi gioca molto con i programmi di Linux sai quelli per i bimbi della sua età, tra un po va alla scuola materna, non vedo l'ora almeno si diverte con i bimbi della sua età. 











...



per quanto riguarda la prova del 9, tocca aspettare il 31 luglio!
... eh. Nel 2006, dopo aver fatto 6 mesi di Monuril, m'era tornato un attacco acuto che non andava via più, hai voglia ad antibiogrammi, esami e contro-esami. Ho fatto un cocktail pazzesco, finito con la gentamicina e un'infiammazione vulvare micidiale (senza candida, però). Da allora, la paura di recidive è stata così forte, che abbiamo deciso di darci un dolorosissimo taglio, dedicandoci solo a coccole e giochi alternativi. Ora gli episodi acuti si presentano solo nel periodo pre e post mestruale, per eccesso di zelo o di voglia, fate voi, ma di rapporto vero neanche l'ombra. Siamo terrorizzati - tutti e due - anche solo all'idea di riprovarci.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata