Ciao a tutte!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun set 11, 2017 9:00 pm

Ecco una delle esperte 8-)


Grazie :baci:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Laulaura » lun set 11, 2017 9:22 pm

Con ordine:
-neurox, la confezione da 40 è ad esaurimento scorte da quasi un anno quindi dubito che si trovi in giro, quella da 36 invece la si trova
-ginkgo, è bene evitarlo se si stanno prendendo anticoagulanti, antiaggreganti, antitrombotici
-etinerv versus oxiton, io mi sono trovata meglio con il secondo. Considera che io non prendo farmaci per la neuropatia e che li ho provati entrambi per periodi lunghi! Ora sono in pausa da giugno e a breve riprendo perché mi rendo conto di averne bisogno.
-Acido nervonico, non sono ancora riuscita a studiarlo come si deve, è vero che é un elemento importante nella sintesi della guaina mielinica ma non ho approfondito con articoli presi da letteratura e del web non mi fido troppo!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun set 11, 2017 11:08 pm

Grazie Laura :flower:

Domanda probabilmente stupida...credi che assumere acido folico con eparina possa creare effetti collaterali?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » lun set 11, 2017 11:53 pm

Carmen grazie ma nn posso venire al raduno...cmq la nostra regione sarà ben rappresentata con te :yahoo: ....

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Laulaura » mar set 12, 2017 6:24 pm

Carmen91 ha scritto:credi che assumere acido folico con eparina possa creare effetti collaterali?


Ho letto un pò e non ho trovato nessuna controindicazione,ho trovato solo alcuni studi fatti con il coumadin ma niente con eparina quindi credo che tu possa assumerlo tranquillamente. :ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda alessia16188 » mer set 13, 2017 1:11 am

Carmen io verrò cosi c conosceremo di personaaa

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer set 13, 2017 2:44 pm

Va bene Gabry, spero tutto bene :flower:

Grazie Laura, la mia parafarmacista di fiducia :lol:

Alessia benissimo! Mi farà molto piacere :flower:


Piccolo aggiornamento: ho deciso di andare da Pesce, avrò l'appuntamento il 14 novembre a Roma. Nelle ultime visite ci sono state delle incomprensioni tra me e Aponte e sento la necessità di un altro parere visto che a me resta la neuropatia, quindi un neurologo forse è la figura più appropriata ;) Spero di fare LA svolta.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda LisaBetta » mer set 13, 2017 2:45 pm

Carmen hai fatto benissimo, se non eri più serena è giusto tentare nuove strade.
:coool:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Arukas » mer set 13, 2017 2:49 pm

Brava Carmen! Anche io penso che sia una buona scelta!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer set 13, 2017 2:52 pm

Speriamo :cup:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Frens » mer set 13, 2017 3:09 pm

Decisa e intrepida alla meta :-zzz

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda alessia16188 » mer set 13, 2017 3:21 pm

Io ti appoggio...sai quanti ne ho girati prima di arrivare da pesce? Lui secondo la mia esperienza è il top..avrò visita di controllo tra un mese!!poi sai..ho avuto la fortuna di conoscere in diretta una ragazza guarita!!mi ha fatto entrare con un energia impressionante

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda alessia16188 » mer set 13, 2017 3:22 pm

Domanda ma tu il dobetin lo hai mai usato?

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer set 13, 2017 3:39 pm

Frens ha scritto:Decisa e intrepida alla meta :-zzz



Sempre!!!! :-zzz


Grazie Alessia per il tuo parere! Si ho fatto una sola puntura di dobetin e 5 giorni dopo mi è venuta la trombosi alla gamba. Non avrò mai la certezza che sia stata la siringa ma comunque sul foglietto illustrativo ne parla come effetto collaterale.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda STELLA13 » mer set 13, 2017 5:49 pm

Ciao Carmen, ieri ci siamo intraviste.
Secondo me hai fatto un'ottima scelta, ma non per il dottore Aponte (perché sicuramente i miglioramenti che hai avuto sono stati grazie a lui) però è il caso che tu dia una svolta e che risolva anche la neuropatia che ti resta.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer set 13, 2017 6:18 pm

Ciao Stella! Purtroppo non ti ho riconosciuta perchè ti collegavo insieme ad un'altra persona (fidanzato, genitori...). E oltre una donna col compagno (che non corrispondeva alla tua descrizione), ho visto velocemente una ragazza magra, sola e biondina (forse eri tu!). Avevo un pantalone nero con fiori grigi. Visto che ora mi sai la prossima volta fermami :lol:

Sono contenta che tutte, ma proprio tutte, siete d'accordo con la mia scelta!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda STELLA13 » mer set 13, 2017 6:24 pm

Si, la ragazza magra, sola e biondina ero io. Non ho potuto fermarti perché sono entrata subito dopo. Quindi continuerai comunque ad andare da aponte?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda SilviaG93 » mer set 13, 2017 7:10 pm

Ciao Carmen!
Volevo scriverti riguardo due cose che mia mamma ha chiesto ad una cardiologa oggi, facendo riferimento al nostro discorso del rischio trombosi.
Praticamente da quanto ho capito questa dottoressa ha riferito a mia mamma che il rischio c'è non tanto per la vitamina B12 in sè iniettata ma piuttosto se viene fatta male la puntura. Le ha detto che il rischio trombosi avviene se per sbaglio non viene tolta totalmente l'aria dalla siringa quando si inietta mentre nel caso della gamba intorpidita che sentiva un'altra utente avviene se la siringa prende dentro qualche nervetto.

Insomma a questo punto dipende tutto da chi ti fa l'iniezione :( io comunque per sicurezza ho scritto a Porru riguardo il test genetico che mi hai suggerito per vedere cosa ne pensa :)

C'è un modo per avere il tuo contatto? Così sarebbe più semplice contattarti :) Non so come funziona il tutto.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer set 13, 2017 7:44 pm

Quindi eri tu! Ora più o meno ci sappiamo... :lol: sì comunque ho preso un altro appuntamento, il 22 settembre alle 10. Quando poi vedrò Pesce, a novembre probabilmente stopperò i rapporti con lui (o anche prima, non lo so, vedo al prossimo appuntamento come va).

Silvia la puntura l'ha fatta mia zia che fa da anni punture, inoltre stesso io ho visto che ha fatto fuoriuscire il liquido dalla siringa prima di iniettarmela, quindi era uscita l'aria. Ricordo che mi fece la puntura sulla chiappa sx e la trombosi mi è venuta alla gamba dx. Ma ti ripeto, non saprò mai se sia stata effettivamente quella siringa!

Ti allego un possibile effetto indesiderato scritto nel bugiardino: "alterazione di alcuni parametri del sangue, più probabile nella prima fase della terapia: aumento delle piastrine (trombocitosi)"

Per il mio contatto (mail) se ricordo bene devi andare nella parte finale giù del forum in "altro" e lì dovrebbe esserci una sezione dei contatti. Mi scrivi una mail col tuo cell e ti aggiungo :mrgreen:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer set 13, 2017 7:45 pm

*Sorry, volevo scrivere 26 settembre alle 10 :mrgreen:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214