
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




, strano anche perché si sta avvicinando il ciclo (oggi primo giorno di spotting premestruale). Quanto mi mancava un po' di passione!!

Duckling ha scritto:Per il calore mi sono comprata un comodo cuscino con i semi di ciliegio, è tubolare quindi si può usare in tutte le posizioni, ha solo un cattivo odore che non capisco da dove arriva


Laulaura ha scritto:Che bello sentirti così serena Duckling, sono proprio contenta che questo sia un periodo positivo! Spero che anche al lavoro vada meglio e che tu ti senta meno sotto pressione. L'intestino?
mi ci abituerò... E non vedo l'ora di mettere lo scaldasonno nel letto: così la sera non mi contraggo per il freddo... lo consiglio a tutte!! Buonanotte!
ho già scritto nel thread ufficiale quanto mi sia trovata bene






@lisabetta ho letto gli ultimi messaggi della tua storia :


in questi gg mi sono letta tutta la tua storia e ora l'ho finita!!
Duckling ha scritto:vanno a pensare sempre che sia in dolce attesa!!
per fortuna che diminuendolo ci si sgonfia come quando si lasciano i palloncini 
1PIMPI1 ha scritto:Ciao Duckling!!in questi gg mi sono letta tutta la tua storia e ora l'ho finita!!
![]()
Stai andando bene rispetto all'inizio...brava la strada è quella giusta!![]()
Quante volte lo hanno chiesto anche a me quando assumevo Laroxyl a dosi più alte![]()
per fortuna che diminuendolo ci si sgonfia come quando si lasciano i palloncini
![]()
Un abbraccio!!
(dico dovrei perchè ci sarà sciopero dei mezzi mannaggia!) e sentirò come valuterà la situazione!

...
(e soprattutto mi ha dato un obiettivo, di tenere monitorati i passi perché in effetti da quando sono in cura ho messo su un paio di kg). Devo dire che temevo di non aver fatto passi in avanti verso la guarigione, perché ultimamente ho lavorato tantissimo, viaggiato altrettanto e non sono riuscita a fare stretching tutte le sere ad esempio. Però come da mio proposito, cerco di fare almeno una cosa ogni giorno (yoga o bagno caldo o automassaggio o passeggiata o massaggio ai piriformi), oltre ai kr che devo tenere sempre fatti e al calore che soprattutto adesso è importante.


Duckling ha scritto:Devo dire che temevo di non aver fatto passi in avanti verso la guarigione,



1PIMPI1 ha scritto:Ti pensavo proprio ieri..non so in quanti abbiano aderito a questo sciopero..mi sa che circolava tutto regolarmente..ma hai fatto bene ad andare in macchina cosi sei stata anche con i tuoi![]()
Benissimo per la visita!! Menomale che non ti ha dato le punture di dobetin ma le pasticche...sono più buone, sanno di ciliegia e ti risparmi del dolore![]()
Anche se a volte sembra che ne facciamo piccoli piccoli..non è come stare fermi...e ci avviciniamo sempre di più al benessere e alla guarigione...bravissima e allora buon concerto per questa sera!!![]()
flo67 ha scritto:Vecchia alcolizzata a rapporto: ho sempre preso il laroxyl dopo un paio d’ore di distanza dall’eventuale () drink alcolico, e sono sempre stata benone. La cosa importante è non sospendere l’assunzione, quindi dovesse ricapitarti non saltare il giorno, ecco.
) Ho fatto presente a Pesce che ho saltato solo un giorno, in conseguenza di una cena in cui avevo esagerato un po' con l'alcool: mi ha detto che una birra o un bicchiere di vino non danno nessun problema, al massimo possono dare un po' più l'effetto intontimento... starò attenta a non sgarrare troppo signo ha scritto:Bene per questi progressi Duckling, davvero felice per te! Trovo che il prof. sia stato tenerissimo! E grazie per avergli parlato della crema : le esperienze finora fatte sono tutte positive! Un abbraccio e buon sabato!
per il momento io spero di non averne bisogno, ma è bello sapere che c'è un prodotto così completo per le vaginiti! 
Torna a Storie di Vaginiti e Vaginosi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata