Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)







a sintomi quasi nulla, si fa sentire un po di fastidio o peso vescicale quando urino senza che ho lo stimolo ma a giorni...ho comunque sempre urine maleodoranti e facendo gli stick una tantum sempre positività x leuco nitriti e sangue..ma so che sono i miei vecchi e.coli che non sono + andati via!Ma non mi danno fastidio x me possono restare li anzi spero che mi proteggano da quelli + cattivi 





non ti scusoooo!
Scherzooo non potrei mai! Siete troppo care! Tu come stai?

Ariel ha scritto: ho pensato che forse il corpo si deve abituare, non so se possa essere plausibile
Ariel ha scritto:con 1po di pazienza passa!Tutto gestibile non mi lamento
Ariel ha scritto:ho pensato "avrò bisogno dei farmaci a vita"


Laulaura ha scritto:se anche dovessi prendere un farmaco a vita per migliorare lo stato dei miei muscoli o dei miei nervi (ovviamente considerando la costanza degli accorgimenti), riscontrando notevoli benefici rispetto al non prenderlo, beh io di certo lo farei e non mi considererei diversa da chi prende una o anche più compresse per abbassare il colesterolo o la pressione arteriosa.






, il confronto con il dottore è importantissimo e se tu ti senti "ferma", beh devi dirglielo. Ti ascolterà ed insieme valuterete cosa fare.

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata