La mia storia. Arukas

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Arukas » sab lug 15, 2017 12:35 pm

Davvero? A me l'ha passato come farmaco! Oh magari si è confuso lui.. Buono a sapersi :risatona:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Carmen91 » sab lug 15, 2017 2:18 pm

La prossima volta richiederò :twisted:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Arukas » sab lug 15, 2017 4:47 pm

Ora che ci penso anche il lubrigyn può essere scaricato perché dispositivo medico CE.. Mah bisogna chiedere lumi a un farmacista :grin:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Frens » sab lug 15, 2017 7:34 pm

I dispositivi medici sono tutti detraibili e il farmacista non deve fare altro che passare il tesserino sanitario o il codice fiscale

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Arukas » sab lug 15, 2017 8:14 pm

Grazie mille Frens :flower:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Arukas » lun lug 31, 2017 12:03 pm

Buondì ragazze. Qui la situazione procede abbastanza bene, ho notato che se aumenta il caldo si presentano anche i fastidi. Caldo che inizia a essere veramente insopportabile tra parentesi! Durante gli automassaggi ogni tanto sbruciacchia a ore 5 e 7, nonostante questo nessun fastidio durante il :sesso: (muahahhaha è fantastica questa emoji) dopo mi lascia solo una sensazione di calore che sparisce applicando xanagel. Accorgimenti sempre quelli, sono alla terza puntura di dobetin (che secondo me aiuta molto con i sintomi spontanei) e come buona notizia ad agosto aumentiamo la pratica yoga da due a tre volte. Si procede aspettando la visita do controllo del prof. il 4 settembre :love1:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda piperita » lun lug 31, 2017 5:50 pm

:ciao:
Anche qui ho notato che proprio oggi che per la prima volta si schiatta di caldo ha ripreso a sbruciacchiare dopo una settimana di pacchia. Mannaggia al clima tropicale!

PS: Anche io vado da :fish: il 4 settembre!!! Tu a che ora? Forse forse ci incontriamo! :P

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Arukas » lun lug 31, 2017 6:14 pm

uuuh io alle 17! tu?

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda piperita » lun lug 31, 2017 7:45 pm

Ah mannaggia io alle 14.30! Temo proprio che non ci incrociamo :(

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Arukas » mer ago 02, 2017 1:48 pm

Cavolo piperita che peccato! Speriamo capiti di vederci prima o poi!
Qui oltre i 45°C segnalo un inasprimento dei sintomi, sempre prutiti e bruciori, sopportabili ma sicuramente senza stavo molto meglio :risatona: ringrazio di avere una cura e degli accorgimenti che comunque smorzano i fastidi, se non vi avessi trovato minimo me la sarei staccata dal prurito altrimenti! :baci:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Vln » mer ago 02, 2017 11:15 pm

Ti capisco cara. Un bidet con acqua fresca di solito aiuta molto.

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Arukas » sab ago 05, 2017 1:20 am

Grazie carissima Vale :baci: avevo già letto questo tuo ottimo consiglio in diverse storie e lo sfrutto sempre in caso di prurito persistente perché "gratta" ma senza rischiare escoriazioni da grattamento. Ho acquistato anche l'olio vea per alternarlo con xanagel e nebycrom, anche lui ha un ottimo potere lenitivo

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Vln » sab ago 05, 2017 3:24 am

Bene, dai che passa.
Ti capisco comunque, il prurito è una cosa orrenda. Quando mi succede, e so che è la neuropatia, ormai io faccio sempre così: mai mutande, bidet freschi e non applico nulla. Sono giornate dure ma alla fine si placa.
L'olio vea è davvero ottimo, anche a me piace molto.
Coraggio che sto caldo mo molla, non può continuare così in eterno.

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Arukas » lun ago 14, 2017 8:13 pm

:ciao: bellissime! Qui procede tutto bene, le temperature sono ritornate a livelli accettabili e i sintomi spontanei sono spariti, che poi pure io sono stata polla, ho avuto perdite abbondantissime per quasi una settimana che io associavo alla neuropatia, invece poi ho capito! l'ultimo rapporto deve aver infiammato la piaghetta ed ecco il perchè delle perdite! risolto con 5 giorni di finderm forte, sparite perdite e fastidi residui, ormai tutto paga sta povera neuropatia e invece non c'entrava un tubo :cavoli: per il resto ho fatto degli esami ematici richiesti da Pesce per controllare che il laroxyl non desse problemi, tutto nella norma per il momento. Pian piano si va avanti :baci:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Carmen91 » lun ago 14, 2017 8:41 pm

Heyyyy :flower:

Potresti elencarmi le analisi consigliate da Pesce?
In realtà vorrei controllare anche io un po' il mio fegato!

:baci:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Arukas » lun ago 14, 2017 9:07 pm

Ciauu Carmen! Guarda Pesce mi ha solo detto di chiedere al medico esami ematici per il fegato, che avrebbe saputo cosa farmi fare; visto che c'ero il mio medico mi ha fatto fare un controllo generale (è un pochino maniacale da quel punto di vista) quindi emocromo, glicemia, creatininemia e azotemia (per i reni) , AST ALT e GGT (per il fegato) poi trigliceridi, colesterolo e, per farci una risata, vitamina B12 appena finito il ciclo di dobetin (si, ci divertiamo in modo strano con il mio dottore :risatona: ) ma credo che bastino anche solo AST ALT e GGT

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Carmen91 » mer ago 16, 2017 1:02 pm

Grazie mille! Credo proprio che a fine mese andrò a fare le analisi :mrgreen:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda 1PIMPI1 » sab ago 19, 2017 12:51 pm

Ciao Aru!! Ho letto la tua storia..ma che grande sei stata!! :cup: A proposito degli esami...ho richiesto al mio medico un controllo generale visto prendo queste medicine...e anche quelli per la celiachia... giá ero nervosa che non mi aveva applicato l'esenzione per la celiachia e ho dovuto pagarli....in più ora leggo qui..e quegli esami per il fegato non me li ha prescritti :twisted: io devo troppo cambiarlo! Che rabbia!!! :muro:

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda Arukas » sab ago 19, 2017 1:49 pm

Ciao Pimpi :baci: grazie, grande è soprattutto chi ha messo su il forum e le mod, io ho solo sfruttato le conoscenze di chi ci era passata prima! Per gli esami, non è che nel referto sono segnati come GOT e GPT per caso??

Re: La mia storia. Arukas

Messaggioda 1PIMPI1 » sab ago 19, 2017 2:14 pm

Forse li ho trovati non sono scritti abbreviati..dimmi se sbaglio Gamma Glutamil Transferasi? Potrebbe essere GGT? Aspartato aminotransferasi AST? Alanina Aminotrasferasi? ALT? :humm:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214