Eccomi qua, in un momento di calma pronta ad aggiornare.
Premessa, sabato avevo scritto che mi sentivo un pò durella, in ogni caso la sera sono uscita. Ero indecisa fra tacchi e scarpe basse, ma alla fine ho scelto i tacchi (scarpe bellissime, comprate da poco, sono troppo vanitosa e non potevo non metterle) tanto sapevo che ci saremmo mossi con la macchina e non avrei dovuto camminare. Cena ok, premetto che ormai siedo sempre tendendo la posizione dell'uomo che legge, non troppo femminile ma estremamente utile. Sedia iperdura, avevo messo il golfino sotto il sedere ma non è che facesse chissà che, in ogni caso la cena è andata bene (ho mangiato troppo ovviamente!), dopo cena abbiamo fatto due passi, nel frattempo aveva piovuto e faceva più freschetto.

Tornata a casa mi metto a letto e mi preparo per il massaggio, già all'esterno sento un pò di bruciore quindi mollo e mi metto a dormire. Ieri mattina, visto che avevo il turno domenicale, mi sono alzata presto, ho fatto pipì, poca in realtà, di solito ne faccio di più ma c'è da dire che mi sono svegliata parecchio sudata e sento un pò di bruciore. Ogni tanto mi capita, quindi non mi sono preoccupata, durante la colazione però il fastidio non accennava a diminuire, non era un bruciore uretrale o vescicale, era esterno, come altre volte negli scorsi anni mi era capitato (ed io ovviamente non avevo capito niente!), comunque ho pensato "eh no, brutta str....tta di una neuropatia, non oggi, non durante queste settimane di superlavoro" quindi mi sono messa a kegel-reversare, per la serie mi sono truccata accovacciata, poi ho dato uno sguardo alle mucose ma erano intatte e rosee e visto che c'ero mi sono messa a guardare il movimento del muscolo, sinceramente non credevo di riuscire a mantenere il rilassamento così a lungo (ecco, cerco sempre di vedere il lato positivo delle cose, altrimenti sono persa!). Poi anziché prendere una compressa di b12 longlife ne ho prese due insieme ed un bicchiere di magnesio. Il fastidio persisteva e mi sono messa in moto (oltretutto con la macchina di Angelo che non guido mai perchè è a benzina, furba io...), arrivata al lavoro ho preso un flogo, ho indossato calze e calida, anzi autoreggenti e calida (il massimo della sexitudine

) e poi niente, la giornata lavorativa è andata. Dopo pranzo i fastidi persistevano (bruciorino più sensazione di calore), così mi sono smutandata e mi sono messa sul letto a leggere e a fare esercizi in maniera leggera ma continua, più tardi sono andata a dormire con lo scaldino (ovviamente quello con i semi) senza slip e stamattina andava meglio, leggero tenesmo e poco altro. Ora sono di nuovo smutandata e per ora non sento bruciore...vedremo in serata. Ho preso una compressa di b12 stamattina ed una dopo pranzo, ossia due ore fa, per il resto niente.
Cause...? Oltre al rapporto e all'ovulazione, in questo giorni il mio intestino è stato molto attivo (feci formate e morbide) quindi ci metto anche questa fra le cause, ho letto in tante storie della sollecitazione del pudendo e quindi dei conseguenti fastidi, non è che io mi sia sforzata chissà quanto però andare in bagno tre-quattro volte al giorno non è una buona cosa, almeno non per me. Ah dimenticavo, ieri pomeriggio avevo fatto anche uno stick ma era tutto nella norma, a parte il pH un pò altino (8, ma avevo preso il magnesio la mattina), stick ripetuto questa mattina e tutto nella norma.
E niente ragazze, questo il mio aggiornamento. Ieri ho saltato la mia oretta di passeggiata ma oggi me la concedo volentieri perchè di solito camminando i muscoli stanno meglio e quindi i nervi dovrebbero essere più contenti...vedremo...
Stasera di nuovo scaldino e domani vediamo come andrà. Lavoro di pomeriggio quindi posso riposare di più.
Un salutone a voi tutte. Buona serata!