Ciao a tutte!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » mer mag 17, 2017 6:21 pm

Per il fasidio anale ho sempre sofferto e il dott lo ha trattato in passato il retto,provo a riapplicare antrolin crema e poi si vedra''..

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer mag 17, 2017 9:10 pm

Si concordo, adesso è molto più complicato prendere appuntamento. Speriamo che starai meglio nei prossimi giorni :baci:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda piperita » sab mag 20, 2017 1:48 am

Ciao Carmen (anche qui, nel tuo angolino!) :ciao:

Ho letto della ricaduta da probabile cistite, sono felice che ora tutto sia rientrato! Com'è andata poi la visita? Un bacio :*

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab mag 20, 2017 1:07 pm

Ciao cara e grazie per essere passata! Tu come stai?

Ieri la visita tutto bene. Come immaginavo nessuna contrattura, il dottore ha ipotizzato che l'evento della scorsa settimana sarà stato causato da rapporti troppo ravvicinati e successivamente dopo la fine del ciclo. Per fortuna grazie ai prodotti (santi subito) tutto è ritornato alla normalità.
Con il dottore abbiamo deciso di vederci una volta al mese, quindi il prossimo appuntamento lo avrò il 16 giugno alle 20 ( :O.O: ormai è stra pieno lavorando un solo giorno!).
Che dire ragazze...mi resta la neuropatia in alcuni punti del vestibolo, se premo forte brucia...ma se continuo così credo che col tempo andrà via anche questo disturbo...io lo spero vivamente, adesso ho almeno il lavoro che mi distrae. Torno a casa stanca ma sono contenta!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda 1PIMPI1 » sab mag 20, 2017 2:02 pm

Che nell'aggiornamento Carmen...si sente che sei serena e con questo atteggiamento la neuropatia ha i gg contati... :-zzz un bacione!!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab mag 20, 2017 3:00 pm

Speriamo e lo spero anche per tutte voi :baci:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Frens » sab mag 20, 2017 4:14 pm

Ciao Carmen sono contenta che stai bene e che il lavoro ti soddisfi, ottimo!!

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Arukas » sab mag 20, 2017 4:40 pm

Ciao Carmen! Meno male che stai meglio adesso! Penso (e spero) che alla fine anche i nervi torneranno a lavorare come devono senza fare gli anarchici! Pensa te che io un paio di settimane fa ho sentito la sensazione come se mi spegnessero una sigaretta nella vulva! Uguale, un bruciore fortissimo per pochi secondi :O.O: ecco, ignorando l'evidente rottura di balle io non posso non ammirare la bellezza dei nervi nel loro funzionamento (anche se qui visibilmente errato :risatona: ) però, in questo caso, parlo da biologa..

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab mag 20, 2017 5:08 pm

Grazie mille :love1:
Ho letto anche il tuo proseguimento con la gravidanza, benissimo! ^_^

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab mag 20, 2017 5:24 pm

Carmen sono contenta per te :love1:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda signo » sab mag 20, 2017 5:38 pm

Sempre meglio da queste parti: brava :clap:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda SilviaG93 » sab mag 20, 2017 6:12 pm

Felicissima che la cistite sia rientrata e daaai che questi nervi prima o poi guariranno <3
tu stai ancora prendendo l'etinerv vero Carmen?
:pugile: :flower:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » sab mag 20, 2017 9:09 pm

@Arukas: conosco quella sensazione di bruciatura da sigaretta, successe anche a me all'inizio, davvero fastidiosissimo! Sei una biologa! È sempre utile conoscere una biologa! Pensa che una mia amica appunto biologa, quando avevo ancora difficoltà a leggere i referti le mandavo i screenshot... :lol: ormai (e purtroppo!) li so leggere anche da sola vista l'esperienza con i medici!

@Gabry: :flower: a te com'è andata invece? :flower:

@signo: grazie!!!! Speriamo di superare questa scalata :pugile:

@Silvia: su forza!!! Anche per te!!! Come sta andando la terapia? Io continuo a prendere 8 gocce di laroxyl, un etinerv e magnesio, mannosio e b12 all'occorrenza! :flower:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » sab mag 20, 2017 9:56 pm

Ciao Carmen, davvero felice per te ,ogni tanto ci vuole una buona notizia....ieri sono stata dal dott.,ha lavorato poco,a ore 12 nn si e' azzardato ad andare perche' troppo dolente,ha lavorato giu' ma ha avuto difficolta' ad entrare,poi dopo per tutto il tempo della manipolazione ho provato dolore come se il dito fosse appuntito e mi sentivo scarnificata. Il dott.ha detto che siamo tornati indietro a qualche mese fa......mi ha prescritto delle analisi da fare....ora sono molto giu' perche' sono molto stanca,l'umore e' pessimo ,azzerato ma nn e' solo per questo problema ci sono altri motivi.In questi giirni sento il bisogno di mollare un po' su tutto ,ho esaurito le forze per combattere.....spero di risalire a galla presto. Ciao Carmen,un abbraccio.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun mag 22, 2017 10:37 am

Gabry il tuo sconforto credo che sia più che normale visto che stai così non da mesi ma da anni. è importante però continuare a tozzare contro questa patologia e non dimostrarsi più deboli di lei. Quindi sì a qualche momento di puro pessimismo ma poi bisogna riprendere tutte le armi a nostra conoscenza per cercare di migliorare. Le ricadute si sa, sono sempre dietro l'angolo. Tu nei prossimi giorni andrai tutti i venerdì?
:flower:


Stasera quando tornerò a casa, farò spesone di d-mannosio e dei vari stick. Inoltre vorrei acquistare oti prodeg per mia madre (si sta avviando verso la menopausa).
L'ultima ginecologa cui si è fatta visitare le aveva prescritto un detergente e una crema con vitamina E e tree oil e altre schifezze che non ricordo... :na:
Lei visto che ormai non sa quando le arriva il ciclo (quindi non saprebbe nemmeno regolarsi col periodo ovulatorio) la crema dovrà metterla tutti i giorni con qualche pausa? Thanks :mrgreen:
Ultima cosa (faccio un pò di pubblicità qui :risatona: ) cedo un flacone quasi nuovo di daily.

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda flo67 » lun mag 22, 2017 4:11 pm

Brava Carmen, mi piaci un sacco per come affronti il tutto.
Rispondendo alla tua ultima domanda, io sto nella stessa posizione di tua mamma, verso la menopausa ma non ancora conclamata. Uso Oti prodeg tutti i giorni ormai perchè non credo di avere più l'ovulazione quindi non so più fare il discorso "dalla presunta ovulazione fino al mestruo". Lo faccio anche per una questione di secchezza vulvare. Con Oti prodeg mi sento più lubrificata. Quindi puoi fare la stessa domanda a tua mamma se ha problemi di secchezza o altro.
Sul periodo di sospensione ancora non ti so rispondere perchè come ti dicevo la sto mettendo continuativamente da circa un paio di mesi. Per ora navigo a vista, vedrò come comportarmi mano a mano. :ciao:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Gabrygabriella » lun mag 22, 2017 5:10 pm

Ciao Carmen,grazie per l' incoraggiamento, per quanto riguarda le ricadute so bene che sono sempre in agguato e diciamo che ci sono abituata, cado e mi rialzo ....il momento negativo riguarda altre faccende,altri problemi che poi sommati a questo per me sono una bomba....cmq nn so se oggi o mercoledi parlero' con il neurologo perche.' mi sono resa conto che nn posso ridurre di molto il cymbalta, preso a giorni alterni mi ha creato abbassamento dell' umore notevole,in piu' voglio vedere se mi da qualcosa per riprendere un po' di energia perche' mi sento fiacca,mi stanco facilmente. Per quanto riguarda il dott.andro' il26 poi si vedra'. :love1:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » lun mag 22, 2017 6:06 pm

@Flo: grazie mille :baci: chiederò a mia mamma maggiori delucidazioni sullo stato della sua zona sud :lol: sicuro da quando il ciclo le viene una volta ogni tanto, si lamenta di maggiori fastidi quindi credo che l'oti sia ideale. In ogni caso è forte come ormai sia mia madre, mia sorella e le amiche chiedono a me consulenza su come risolvere i loro problemi... :risatona:

@Gabry: di nulla :flower: diciamo che la situazione si complica quando esistono più problemi messi insieme. poi si diventa una sorta di bomba ad orologeria. Capisco le difficoltà.
Comunque sulla fiacca forse potrebbe essere il momento giusto di assumere magnesio supremo, è ottimo anche per combattere lo stress e l'affaticamento! Oppure potresti provare qualcosa al potassio o una serie di vitamine, però il magnesio già dovrebbe bastare!
Ormai il nostro caro dottore prende gli appuntamenti di volta in volta. Venerdì notai che era più rilassato 8-) anche tu lo hai notato? :risatona:

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Laulaura » mer mag 24, 2017 8:47 pm

Io sarei anche interessata al tuo flacone di daily, se sono le pillole, ma come si fa?

Re: Ciao a tutte!

Messaggioda Carmen91 » mer mag 24, 2017 9:23 pm

Ciao Laura! Tu mica hai a casa qualcosa che non usi più? Tipo fermenti, creme... :mrgreen:


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214