è vero che ci sono momenti che fa piu male ad esempio ieri sera ho avuto dolore alla schiena cerco di fare una tabella come mi ha detto

manu dai vediamocci allora visto che avremo gli stessi giorni............ io credo proprio che prenoterò a roma mi sono trovata benissimo al santa costanza e questa volta ho deciso di andare sola per rilassarmi un po lo vedo proprio come un periodo tutto per me.....pesce è così rilassante quando sono tornata a casa mi mancava....cerco di rilassarmi faccio dei respiri profondi, avvolte mi accorgo che sono tutta tesa e faccio l esercizio che mi ha insegnato....sto cercando come dice lui di essere un po più superficiale faccio le cose che devo fare ma penso a me cerco di sentire il mio corpo cosa che prima non facevo prima era come se esistesse solo il cervello pensare pensare e pensare adesso è ora di sentire il corpo e coccolarlo............non vedo l ora di rifare le terapie spero che il ciclo mi venga prima del 22 .........vi voglio un sacco di bene ........a dimenticavo le scossette non le ho in questi giorni quindi deduco che la tensione muscolare ne era la causa ..........