da zuzu » sab apr 15, 2017 6:41 pm
Grazie ragazze per il sostegno. Finalmente ho archiviato un' altra settimana di lavoro, e soprattutto sono sopravvissuta a 2 giorno senza il collega che affianco. Sono stata controllata a vista, peggio di quando c'è lui, ma sono ancora qui.
Mi sono accorta che l' altra volta non ho risposto a tutto. Per quel che riguarda il diario minzionale, anche quando facevo 100 ml avevo lo stimolo. Io faccio sempre pipi sotto stimolo, certo quando la facevo più ravvicinata magari lo stimolo non era al massimo livello, un po' potevo resistere, ma c' era sempre.
Lavoro: Siamo tutti appollaiati in una sala riunione con un tavolo grande che occupiamo in 8/10 persone, a seconda dei giorni e stiamo praticamente pelle a pelle(del braccio) con il vicino di posto. Questi 2 giorni che la persona che affianco non era in ferie, casualmente si è posizionato li un' altro ragazzo che ogni 3x2 guardava il mio schermo e riferiva via whatsapp al responsabile(che ha 27 anni) cosa facevo. Se ne è accorta anche la collega che siede di fronte a me. Fare i propri cavoli per più di 5 secondi con il proprio cellulare non è possibile con loro. La prossima settimana pare che sia quasi certo che ci trasferiamo alla sede di via Tiburtina, per cui andiamo proprio nella tana del lupo. Ma ci penserò a tempo debito.
La patata mi ha fatto vedere le stelle anche questa settimana, tanto che mi sono decisa a fare uno stick vaginale(dopo vi racconto), mi stava venendo la paranoia di avere un infezione, la mente viaggiava a mille. Poi una sera, tornata dall' ufficio mi sono seduta una mezz' oretta senza mutande e a gambe larghe sulla poltrona a giocare con il cellulare per scaricarmi un po' prima della doccia e prima di cena, e forse mi sono rilassata tutta, perchè dal giorno dopo i fastidi hanno iniziato a diminuire. Non posso dire che non sento nulla, ma la situazione va migliorando. Mi sembrava di essere tornata indietro con il tempo, a luglio/agosto dell' anno scorso che stavo malissimo e aspettavo settembre per prendere un appuntamento con pesce. Ho pensato che questi 6 mesi di cura sono stati inutili, stavo veramente malissimo. Ok una ricaduta, ma cosi no.... sono stata male come non mai.
Stick vaginale: l' ho fatto e il risultato mi è sembrato tra il ph normale e per metà un punto di colore sopra. L'ho inserito, l' ho fatto ruotare internamente e poi l' ho estratto per vedere. MI chiedevo quando la punta si sarebbe colorata, e perchè ci fosse quel cerchietto giallo attaccato li. Poi ho capito che forse quello era il rilevatore del ph e non la punta che in effetti non cambiava colore. Quando ho realizzato ho iniziato a guardare lei e mi sembrava per metà del colore ok, e per metà più scuro. E più passava il tempo e più scuriva. Mi sono sentita una vera polla, ma almeno mi ha tranquillizzato dall' idea di avere un' infezione.
Mi ero ripromessa di fare stick urine questa mattina, che non andavo di fretta e soprattutto la mattina è l' unica volta della giornata che la pipì resta dentro di me per 4 ore. Ma ovviamente ho rimosso dalla testa questo pensiero, e mi sono ricordata solo ora. Vediamo se tra domani o dopo domani riesco, Altrimenti rimando al prossimo fine settimana.
Credo che questa volta ho scritto tutto, intanto buona pasqua.