storia di macri

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: storia di macri

Messaggioda Brighid88 » gio gen 19, 2017 6:59 pm

Auguri macri bella! :love1:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab gen 21, 2017 10:39 am

Grazie belle donne per gli auguri.
La patata ve bene anche se ogni tanto mi si incricca, la sento sempre piu cicciotta dalla parte sinistra.
Ho avuto un rapporto ed e andato bene, sempre un po di fatica all entrata, qualche spillino l ho sentto dopo il rapporto, ma va bene cosi, metto lietofix.
Ho appena finito il ciclo, di solito le mucose son piu delicate.
Nel complessp va bene son contenta.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda Mare73 » sab gen 21, 2017 2:10 pm

Ma porcaccia miseria, mi son persa il tuo compleanno!!! :-... :-... :-...
Augurissimi, bellezza: che questo sia l'anno della svolta.

Re: storia di macri

Messaggioda Frens » sab gen 21, 2017 3:17 pm

Anche se in ritardo, tanti cari auguri :beer:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab gen 28, 2017 2:26 pm

Grazie per gli auguri ragazze, fanno sempre piacere.
Sono in ansia in qiesto momento temo di essermi infettata con l herpes, sul labbro sinistro esterno della vulva ho tanti puntini che mi pizzicano e tirano. Ci mancava anche l herpes. Veramente non mi ci voleva. Tempo fa avevo fatto un esame per vedere se avevo l herpes zoster e sono positiva. Ora non so. Martedi andro dalla ginecologa vediamo cosa mi dice.
Sono un po triste, non bastava la vulvodinia, ora anche questa chicca.
Penso che per un po non scrivero sul sito ho bisogno di starmene un po da sola.
Scusate vi seguirò come sempre, a presto

Re: storia di macri

Messaggioda signo » sab gen 28, 2017 2:51 pm

Macrì cara, capisco che non sia semplice ma tu sei forte e affronteremo insieme anche questa prova. Hai fatto una ricerca sul forum? Si è parlato parecchio di herpes zoster. Un abbraccio.

Re: storia di macri

Messaggioda flo67 » lun gen 30, 2017 12:12 pm

Esatto Macri, magari insieme ad herpes zoster trovi associato il nome di Lisozima sul forum, che è un antivirale.
Coraggio, riguardati :ciao:

Re: storia di macri

Messaggioda Brighid88 » lun gen 30, 2017 5:44 pm

Macri non devi scusarti di nulla noi siamo sempre qui quando vorrai ,non preoccuparti !come ti hanno già detto prova a fare una piccola ricerca sul forum e magari poi neanche è detto che sia herpes !pensiamo positivo !ti mando un abbraccio! :consola:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » mer feb 01, 2017 7:47 pm

Ciao a tutte
Ho fatto la visita dalla gine e mi ha detto che non e herpes, ma sentivo dei fastidi e ho fatto il tampone, streptococco agalactae gruppo b.
Il ph era 4.4. Che faccio inizio protocollo miriam. Ragazze sono in prova per un lavoro e non riesco ad andare in bagno bene e a fare la cacca e il tutto non mi aiuta.
Non riesco mai a sbattere via questi dannati batteri che palle.
Che dite prendo anche x bocca il mannosio o no, perche x il momento ho solo il batterio in vagina, no leucociti e no nitriti.
Grazie di esserci

Re: storia di macri

Messaggioda Frens » mer feb 01, 2017 9:12 pm

Macri intanto complimenti per il nuovo lavoro, questa è una bella notizia! :::::
Capisco che sei stressata per i batteri e perchè fai fatica col lavoro, vedrai che con il protocollo Miriam sistemi tutto :potpot:

Re: storia di macri

Messaggioda macri » mer feb 01, 2017 10:01 pm

Grazie frens, oggi e stata una giornata super stress, la mattina nel posto lontano a giocare alla lego, dovevo assemblare dei pezzi e mi sentivo un impedita, non ho mai fatto l operaia, ma mi son divertita, nel pomeriggio altro colloquio, per un posto vicino a casa come receptionist. E un terno, se riesco a lavorare vicino a casa meglio, ma non so se mi chiameranno, sono con adecco, intanto lavoro come operaia domani e dopo, poi vedremo, il problema e che qui non riesco ad andare in bagno, esco presto e non ho il tempo per andare in bagno x 8 h. Ho gia l infezione, che pizza. Pensare che la gine mi ha trovato bene come contrattura, piu morbida, poi non riusciro piu ad andare dalla psicologa, non ci sto con i tempi, finisco alle 5 o all 6, come tutte le persone che lavorano 8 ore. Bahhh che pasticcio. L infezione non ci voleva. Prendo il lisozima per aumentare le difese, l herpes x bocca sta piano piano guarendo.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda flo67 » mer feb 01, 2017 10:25 pm

macri ha scritto:qui non riesco ad andare in bagno, esco presto e non ho il tempo per andare in bagno x 8 h.

Vabbè il lavoro macri, e ti auguro che tu possa concretizzare quanto prima, ma è un pò disumano privare il lavoratore del bagno per 8 ore di fila, non credi? Cioè una pausa è d'obbligo cavolo, e non è un pensiero mio ma è proprio un diritto e dovresti reclamarlo anche se sei in prova.
Detto questo, si, devi fare un bel protocollino miriam, evita l'acidificante perchè il ph sembra buono. I lattobacilli erano indicati? Il mannosio lo userei solo localmente con una lavanda al mannosio appunto.

Re: storia di macri

Messaggioda macri » mer feb 01, 2017 10:32 pm

Ciao flo, i lattobacilli rari, come sempre dico io, leucociti rari, le pause le fanno fare una alle 10 e una nel pomeriggio, io poi sono tesissima perche non voglio sbagliare, quindi il tutto non aiuta. Ieri ho fatti agena, questa sera mettero la crema elle effe 100 e proseguiro con il resto del protocollo. Grazie per le risposte.

Re: storia di macri

Messaggioda flo67 » mer feb 01, 2017 10:58 pm

Ok perfetto macrì, continua come stai facendo.
Però tesa non va bene, e tu lo sai. E' proprio quello che devi modificare. Respira di diaframma e kegel-reversa anche quando lavori, tanto nessuno se ne accorgerebbe.

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab feb 04, 2017 6:08 pm

Ciao ragazze
Stavo iniziando il protocollo da due gg ma la jella vuole che mi stia arrivando il ciclo, quindi devo bloccare tutto. Ora per una settimana staro con il fastidio, pazienza.
Ragazze che dirvi il lavoro e massacrante, vediamo andro forse ancora per una o due settimane finche avranno bisogno. Il problema e andare in bagno non fanno pause.
Un abbraccio

Re: storia di macri

Messaggioda Aliruna » dom feb 05, 2017 12:50 pm

Coraggio Macri, tieni duro! Non mollare! Può anche essere che il ciclo attenui i fastidi. Non è affatto raro con la vulvodinia. Facci sapere.

Re: storia di macri

Messaggioda Mare73 » dom feb 05, 2017 4:00 pm

Io aggiungo una cosina: ammettiamo pure che ci sia una ragione validissima per concedere solo due pause al giorno, ma questo include anche l'andare in bagno?? Cioè, se mi scappa la cacca fuori dall'orario previsto, cosa succede, me la faccio addosso? E poi dai, le problematiche legate alla vescica sono tante, possibile che i responsabili non lo sappiano? O che nessuna delle tue colleghe ne soffra?
Io farei presente che ho bisogno di andare in bagno ogni 2-3 ore al massimo, e se serve produrrei un certificato medico.
Ma che cavolo.

Re: storia di macri

Messaggioda Brighid88 » dom feb 05, 2017 7:15 pm

Cioè io sono piuttosto sconcertata che non si possa andare in bagno per 8 ore :O.O: della serie pure chi non ha problemi pelvici è un ottimo candidato per ammalarsi a forza di trattenere !ma pazzesco !e la cosa che fa più schifo è che purtroppo se ne sbattono dei diritti dei dipendenti perché oggi lavorare è un lusso e quindi o ci si fa andare bene tutto ,anche l impossibile oppure chissene perché tanto uno che prende quel posto lo si trova in un batter di ciglia,ci sono passata pure io ed è una cosa a dir poco vergognosa ...mi dispiace moltissimo macri ,l unica cosa che posso consigliarti è cercare un altro lavoro ...un abbraccio!

Re: storia di macri

Messaggioda macri » sab feb 11, 2017 3:50 pm

Ciao ragazze
La prossima settimana finisco e non vedo l'ora. Il la oro e veramente stressantissimo, stare tutto il giorno ai loro ritmi e bello pesante, ma sto finendo. A quanto pare se devo trovare solo questi tipi di lavoro meglio se me ne sto a casa, ne guadagno in salute pelvica per lo meno. Sto finendo il ciclo meno male, dopo una settimana non ne potevo piu, questa sera inizio, ri inizio il protocollo miriam, spero di far sloggiare il batterio che ho ora in vagina, che palle, ho preso per quasi due settimane i probiotici, l intestino va un po meglio ma mi da ancora un po fastidio., herpes labiale e passato, anche se ogni tanto sento il labbro formicolare, almeno ora riesco a baciare il marito. I puntini accanto alle grandi labbra ci sono, sembrano brufoletti trasparenti, ma per il momento non mi danno noia quindi ca bene. Ragazze grazie di essere passate, durante la settimana non riesco a scrivere, troppo cotta, vi aggiorno sabato prossimo, un abbraccio a tutte

Re: storia di macri

Messaggioda Brighid88 » lun feb 13, 2017 11:44 am

Macri aspettiamo tue notizie ,intanto meno male che l herpes non da noia e il ciclo è finito ,due fastidi in meno !un abbraccio!


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214