Alyna scusa ancora....

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)










Laulaura ha scritto:Dragonspice ed aromazone sono due siti dove é possibile trovare materie prime a prezzi contemuti.


Aggiungo anche camelis...scaldino pronto...notte! 



finalmente.



Alyna ha scritto:ma che cacchio di male fanno?
Che meraviglia, Alyna! Mi sembra di vederti, tutta sognante a zonzo per Pavia, che io adoro...Alyna ha scritto:mi porto dietro il sorrisone di un amore che sognavo da tanto tempo.


se ci fosse il dito medio come in whatsapp lo farei.
Va beh io son felice lo stesso, è stato belliffimo.

per il vestiario e il dito. In verità mi sa che io e te in questo periodo siamo uguali uguali. Infatti, come te anche io son tutto un cerotto e calida e calze varie. Dai, però, credo che lasciarsi andare all'amore faccia proprio bene nonostante gli acciacchi dei gg successivi. Io certe volte mi incavolo contro la vv e intensifico tutto, cercando anche di non farmi mancare nulla dalla vita. E' difficile e questo non si può negare, però v.... vulvodinia.

dovrei essere nella settimana dell'ovulazione. Strano perché di solito peggioravo in premestruo... Ma dal mese scorso che ho iniziato manipolazioni e che ci ho dato dentro con accortezze ecc, è cambiato tutto!
wisted


Sarà il periodo, ma mi hai fatto venire in mente un vecchio spot natalizio della Coca cola, in cui un tot di persone cantavano reggendo una candela e alla fine la ripresa dall'alto mostrava tutte queste fiammelle che formavano un albero di natale. Che dite, facciamo lo spot natalizio di Cistite.info tenendo la candela come suggeriva Alyna?Alyna ha scritto:accendermi una candela in mezzo alle chiappe?

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata