Ho cercato qui nel forum spiegazioni perché sono rimasta sbalordita dal messaggio ma poi cosi in apertura del sito della Deakos,
, ma volevo unirmi a quello già scritto da molte utenti, ringrazio vivamente Rosanna perché se sto bene e stiamo bene è grazie a lei e non potrei esserle che grata di tutto, mi sono già presa il nome del nuovo sito dove prendere i prodotti e appena ho un attimo di tempo mi farò un giro su Naturadiretta in vista dell'ordine che dovrò fare e intanto volevo dare il mio appoggio e sostegno a Rosanna e ovviamente a tutte le ragazze del forum che collaborano con lei e ci aiutano ogni giorno a migliorare il nostro stato di salute se ho capito tante cose e imparato e capire il mio corpo e star bene è solo grazie a lei e a voi quindi non posso che ringraziarvi ancora tanto e appoggiare questa nuova collaborazione mi fido cecamente di voi... 

va tutto benissimo anche sotto il fronte patatonzola speriamo di continuare cosi, ora mi sto leggendo tutta la sezione riguardante la gravidanza per raccogliere un po' di consigli che potrebbero servirmi...

passeranno sicuro ci vorrà solo un pochino di pazienza 

sono passata per riportarvi i risultati del tampone vaginale che ho fatto, visto lo stato interessanti ho qualche esame in più da esporvi anche se qui sotto sembra andare tutto bene a volte ho alcuni bruciori ma ho letto nella sezione gravidanza che potrebbe essere lo stimolo di andare a fare pipì causato più che altro dal bimbo che non dal bisogno reale e quindi uno svuotamento anche quando non ce nè bisogno, quindi quando mi succede prendo una bustina in più e via che vado tranquilla, le urinoculture sono sempre pulite non ho presenza di batteri per fortuna adesso vi riporto anche i risultati del tampone non ci capisco molto ma tra + e - credo che vada tutto bene