...Mare.

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


e comunque Mare, tieni conto che sono tornata finalmente a casa dopo la trasferta solo ieri, e ho festeggiato..quindi eri perfettamente in tempo! 









LisaBetta ha scritto:E che altro aggiungere sennon... BRAVA!
lorenza ha scritto:mi sei diventata stra brava!
Keira ha scritto:ti consiglio di portarti dietro un cuscino ad U (da ikea lo trovi a 5 euro) da mettere con l'apertura verso dietro.
lorenza ha scritto:magari uno da tenere in macchina potrebbe essere un'idea!
lorenza ha scritto:scusa l hai scritto sicuramente ma mi son persa, ricominci le manipolazioni o per ora no?
comunque ero rimasta d'accordo con la mia fisio che ho visto a settembre di vedere come sarebbe andata facendo i massaggi da sola per un mese e mezzo circa, quindi in teoria ci saremmo dovute vedere a metà ottobre ma la lista è così lunga che mi hanno dato appuntamento a metà novembre. In realtà io pensavo di chiamare per vedere se si è liberato qualche posto prima così da poter anticipare eventualmente il secondo ciclo di manipolazioni, nel caso lei ritenesse di volerle riprendere.

voi ora starete pensando "mmm, grazie Lalli, non vedevo l'ora di sapere questa cosa mentre stavo mangiando..." peró per me è quasi un traguardo, ecco. Io uso sempre i guanti comunque perchè mi sento più tranquilla, e ho usato solo un po' d'olio. Durante ho avvertito un po' di bruciore al vestibolo, anche altre volte succede, ma alla fine chissene, prima o poi non mi succederà più..e poi comunque è sparito senza applicare nulla
quindi sono contenta..basta, ho finito. Ciaoooo 

: vedrai che senza guanti sarà ancora più semplice. Una cosa per volta, ora goditi il momento. 


per me è quasi un miracolo perchè da fine marzo quando, si sono manifestati i sintomi da vulvodinia, il periodo delle mestruazioni era proprio uno strazio perchè ai fastidi soliti si sommava anche "l'intolleranza" ad ogni tipo di assorbente, invece questa volta nulla, la neuropatia è rimasta in silenzio!! La contrattura c'era tutta eh, perchè comunque qualche dolore addominale ogni tanto c'era e pure i piriformi si sono fatti sentire parecchio, peró non avere per qualche giorno bruciore, spilli, ecc. è proprio bello. Lo so che non devo cantare vittoria, anche perchè i sintomi sono altalenanti e oltretutto io non riesco proprio ad essere costante con tutti gli accorgimenti, quindi non posso proprio imputare questo "miglioramento" al mio impegno, peró per ora mi godo il momento! Ogni tanto ci vuole proprio!









Credo che ne esista anche uno fatto a ciambella intera, ma non so se lo trovi all'Ikea: e sennò sì, quelli a U per il collo sono perfetti.Lalli33 ha scritto: intendete quelli che sarebbero da viaggio per il collo?

Vln ha scritto:Io vorrei vivere dentro uno scaldino.

Vln ha scritto:stai diventando davvero molto brava, concordo con le altre.
Mare73 ha scritto:stai andando alla stragrande!



Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata