BUON GIORNO A TUTTE!!!
Oggi è una bella giornata di pioggia..ma tanto essendo a lavoro...non è che cambia molto

...e poi sono più tranquilla perchè ho trovato come sistemare la questione yoga, ho trovato un insegnante che lo fa proprio dietro casa, mi è sembrato bravo, la lezione mi è piaciuta, in più costa anche meno di dove andavo prima e non devo prendere la macchina che d'inverno è davvero scomodo visto che spesso ci sono dei nebbioni!!!!!! Vado 2 volte a settimana e poi non contenta per le sole due lezioni ci aggiungo un'ulteriore giornata in un'altra palestra a scuola, sempre nel mio paese che fanno un'ora e mezza gratuita (se si vuole, si va ad offerta e il ricavato va in beneficenza) da un'ex insegnante che lo fa per "hobby" e pratica hata yoga da 23 anni! e ancora ho appuntamento 1/2 volte al mese con un'insegnante indiana per meditazione e altre cose particolari....Mi spiace per la mia ex insegnante, perchè oltre al Lei, che poi si è rivelata diversa da come credevo, mi piaceva l'ambiente le cose che si organizzavano, lo yoga del suono che non c'è qui nelle vicinanze e il gruppo di amiche.... ma non potrebbe più essere un punto di riferimento per il comportamento che ha avuto, perchè significa che dello yoga non ne fa uno stile di vita....e poi appunto proprio lei che è quella che insegna ad amarci per come siamo, pace amore e non giudizio!!! Chissà se dietro c'era dell'altro...mah...Ora che comincerà il corso magari verrà fuori...alcune a causa di questo hanno abbandonato quel centro per la perdita di credibilità, altre per comodità andranno lo stesso...ma a me non riguarda, ci mancherebbe! ...e se vorrà si farà viva. Io sono sempre pronta ad ascoltare... Intanto proseguo dritta verso la mia strada...
Mare73 ha scritto:PIMPI, ce l'ho io un posto splendido per fare yoga da consigliarti, a Sarezzano: non fanno specificamente hatha, ma l'insegnante è una persona ECCEZIONALE e se le spieghi le tue problematiche, ti consiglierà gli esercizi più indicati per te
cara mare ti ringrazio, per fortuna, per ora ho sistemato la questione, anche perchè Sarezzano non è proprio vicino ci vorrà almeno una buona mezz'ora abbondante da casa mia e di sera in inverno, da fare spesso, preferisco un posto più vicino.... Sei sempre cosi gentile cmq!!!
signo ha scritto:Per gli stick: a breve su ND si troveranno sia gli stick urine che gli stick per il ph vaginale.
Ecco io pensavo che fossero la stessa cosa, invece devono ancora metterli...speriamo presto, cosi controllo un po' la situazione in attesa di un tampone.
Scusate se mi sono dilungata sulla storia yoga, ma mi ha toccato molto, essendo una cosa a cui tenevo, che ho iniziato dopo la psicoterapia, che mi piaceva e mi dava davvero benessere in tutti i sensi..mi sono sentita smarrita, come aver perso un pilastro!!!!! Ma ho visto invece che la Nuova Silvia ha la forza di non arrendersi e se cade si rialza sempre!!! Sono soddisfattissima!!! Tanto lo devo anche a Voi e al forum che non mi abbandonate mai!!!
Un bacione mie belle fanciulle e Buona giornta