La storia di Valentina

Re: La storia di Valentina

Messaggioda vale19071 » mer ago 24, 2016 8:59 am

sono passate due settimane se non ricordo male, mi sono dimenticata di aggiornare :love1:
questa dimenticanza e anche dovuta al fatto che queste maledette perdite sono dominuite ancora e adesso le ho solo sporadicamente , sono contentissima !!! anche perché dal punto di vista psicologico ormai non ci penso quasi nemmeno più . adesso sono a metà del nuovo protocollo e se tutto va come spero penso che non ne serviranno più di altri due ... ieri ho pensato: non vedo l'ora di poter scrivere anhe la mia storia nella sezione guarigioni .
penso comunque che lascerò passare almeno un mese dalla presunta guarigione fino alla conferma col tampone .
sono contentissima, sono capitata qui per caso e per disperazione; non avrei mai pensato di risolvere quello che per me era un "problemone" su un forum e senza usare i classici antibiotici da protocollo! ero un po' scettica ma adesso devo ringraziare tutte voi che spendete il vostro tempo per aiutare altre persone , gran parte di questi miglioramenti sono merito vostro :humm:

Re: La storia di Valentina

Messaggioda signo » mer ago 24, 2016 12:08 pm

Che bella notizia Valentina! ::::: Hai ragione, si approda su questo forum nella disperazione più totale è poi, piano piano e con tanto impegno i risultati arrivano. E si guarisce. Ti aspettiamo in guarigioni allora.
Hai fatto ulteriori esami per il resto?
A presto :ciao:

Re: La storia di Valentina

Messaggioda vale19071 » mer ago 24, 2016 3:29 pm

proprio oggi ho un'altra visita dal dermatologo, questo è uno serio sembra e spero possa aiutarmi a capire meglio la situazione. esi tipo tamponi o ph non ne ho ancora fatti perché non ho dolori, problemi o altro.
e poi ci sono gli esami universitari, quelli sempre presenti , ne ho 3 settimana prossima ... uuuh non si molla niente !!! :yahoo:

Re: La storia di Valentina

Messaggioda Brighid88 » mer ago 24, 2016 5:03 pm

Ciao vale grazie per questo aggiornamento, questo forum è una salvezza e si imparano un sacco di cose ,siamo sempre molto felici quando leggiamo dei vostri miglioramenti ! :::::

Re: La storia di Valentina

Messaggioda vale19071 » mer ago 24, 2016 6:23 pm

grazie a voi ragazze !!! mi avete aiutata sia fisicamente che psicologicamente... in più sono ancora più contenta perché il dermatologo (primario e docente universitario) mi ha categoricamente escluso l'alopecia areata e ha riconfermato la dermatite seborroica aggravata dallo stress ::::: sono troppo contenta !!! :yahoo:

Re: La storia di Valentina

Messaggioda signo » mer ago 24, 2016 8:58 pm


Re: La storia di Valentina

Messaggioda vale19071 » mer ago 24, 2016 9:45 pm

sisi avevo letto il topic ancora un paio di mesi fa, ho
visto che le terme sembrano funzionare . e ho visto che molti utenti su questo forum hanno il mio stesso problema ai capelli , sono quelle piccole cose fastidiose e difficili da debellare ... comunque se risolvo porterò anche la mia esperienza

Re: La storia di Valentina

Messaggioda Vln » gio ago 25, 2016 10:20 am

Daje Vale, bellissime novità!
Continua così!

Re: La storia di Valentina

Messaggioda Stefania 69 » ven ago 26, 2016 9:59 pm

Grazie infinite per il tuo aggiornamento prezioso e complimenti! :::::

Re: La storia di Valentina

Messaggioda vale19071 » mer ago 31, 2016 8:36 pm

woow sono diventata blu!
aggiorno ma in realtà non ho nulla da aggiornare : 4 ciclo di protocollo finito, perdite per adesso non ancora avvistaste e sono in attesa del ciclo. tutto procede bene e non ci sono novità , aggiorno il mercoledì per farvi sapere che tutt va bene e per rendervi partecipi , ma per fortuna tutto va al meglio

per Stefania: sempre positivi!! ci ho messo un po' a capirlo e ancora a volte faccio fatica, ma pensando a tutte le disgrazie che ci sono in giro direi che i nostri sono "problemini" che con perseveranza, positività e tanta pazienza possiamo superare ! prima o poi la ruota gira e se ne esce ! un messaggio di speranza per tutte :flower:

Re: La storia di Valentina

Messaggioda signo » gio set 01, 2016 5:52 am

Sante parole Valentina! L'atteggiamento positivo è fondamentale, hai proprio ragione. I tuoi aggiornamenti ci fanno molto piacere perché sono di grande aiuto per tutte: :thanks: A mercoledì prossimo :ciao:

Re: La storia di Valentina

Messaggioda vale19071 » mer set 14, 2016 6:47 pm

nuovo aggiornamento: la situazione è stabile, le perdite sono molto sporadiche quindi prima di fare un nuovo protocollo vorrei aspettare qualche settimana e vedere cosa succede e se magari la situazione si evolve da sola.

Re: La storia di Valentina

Messaggioda Aliruna » mer set 14, 2016 6:47 pm

:coool:

Re: La storia di Valentina

Messaggioda signo » mer set 14, 2016 10:41 pm

Ti seguiamo! A presto :ciao:

Re: La storia di Valentina

Messaggioda Mare73 » gio set 15, 2016 2:30 pm

Benissimo, Vale: già il fatto che tu non abbia l'ansia da inserimento di prodotti perché vedi ancora qualche perdita è ottimo!
Il tuo piano mi sembra perfetto: lascia respirare le mucose, in casa e la notte stai smutandata e vediamo cosa succede.

Re: La storia di Valentina

Messaggioda vale19071 » mer set 28, 2016 3:10 pm

purtroppo ogni tanto mi viene ancora un po' di ansia , ma cerco di controllarla come meglio posso. Sono arrivata ad un punto in cui i rapidi ed eccezionali miglioramenti si sono fermati e sono in quel punto in cui non ci sono miglioramenti... quindi ogni tanto penso: e se resterò così per sempre ? riuscirò mai a liberarmi di questi orrendi batteri? poi faccio un respiro, mi calmo e penso che anche se dovesse volevi 1 anno (spero meno però :)) riuscirò ad uscirne prima o poi.

le perdite le ho un giorno sì e uno no, a questo punto pensavo di fare un altro protocollo ma a partire da settimana prossima perché tra poco dovrebbe arrivarmi il maledetto ciclo :-zzz

secondo voi dovrei rifarne un altro o eventualmente provare altro? sono ad un punto in cui sono un po' confusa

Re: La storia di Valentina

Messaggioda flo67 » mer set 28, 2016 6:48 pm

vale19071 ha scritto:penso: e se resterò così per sempre ?

Ma assolutamente no!!!!
Vale, ci sta che durante la cura ci sia un momento di abbattimento. Vuoi perchè, come dici tu i miglioramenti rapidi e visibili sono più rallentati, vuoi perchè l'essere umano si stanca e ha bisogno di ricaricare le pile.
Bene, calcola che tutto questo è fisiologico, quindi rientra nel quadro super normale di tutte le persone che fanno questo percorso.
Non mollare (solo il muscolo pc, quello solo) per tutto il resto daje giù :pugile:
Per il protocollo, aspetterei ancora, a maggior ragione che ti sta arrivando il ciclo.
Ci aggiorniamo al dopo ciclo (in cui ci dovrebbe essere un miglioramento di per se) e vediamo come và.

Re: La storia di Valentina

Messaggioda vale19071 » mer set 28, 2016 7:02 pm

grazie flo, le tue parole mi confortano, effettivamente è stato un periodo molto stressante a causa esami, per fortuna sono riuscita a farli tutti e ora che devo solo scrivere la tesi sono molto più rilassata e voglio riprendermi del tutto fisicamente .
si comunque hai ragione, aspetto ancora una settimana quando saranno finite e poi i. base a come andrà vi aggiornerò e vedremo cosa fare

Re: La storia di Valentina

Messaggioda Brighid88 » dom ott 02, 2016 3:55 pm

Come stai vale ?

Re: La storia di Valentina

Messaggioda vale19071 » mar ott 11, 2016 11:13 pm

rieccomi! non scrivo tutte le settimane perché effettivamente non ci sono grandi sviluppi o crisi. flo avevi ragione, il ciclo è finito da giovedì circa e devo dire che le perdite (che prima erano aumentare) sono diminuite quindi la situazione è tornata come 1 o due mesi fa , per ora

per brighid: io tutto bene, la situazione la sto gestendo con tranquilllita e adesso sto pensando di fare il protocollo, penso sia il 4 o 5

uuuh e con ottobre io e la mia dolce metà escherichia coli festeggiamo un anno di unione! ma stiamo per separarci mi sa


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vaginiti e Vaginosi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214