Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
pista ha scritto:xò x la contrattura è meilio andarci piano con esercizi x rafforzare la muscolatura.
patata ha scritto:Ci vuole un po' perchè si decidano a stare normalmente rilassati quindi non ti scoraggiare se dovessi sentire di nuovo quel muscolo indurito, col tempo lo domerete!
Lyra7 ha scritto:n fondo il pavimento pelvico è in squilibrio a causa della contrattura che "stringe" i muscoli, tira di qua e tira di là, ed ecco che c'è una parte più debole. Cosa ne pensi?
Mare73 ha scritto:questa teoria convince un sacco: l'accendiamo?
Mare73 ha scritto:Bri, mi spiace molto di essere così assente in questo periodo tanto difficile per te
Aliruna ha scritto:ti sento più positiva. Mi sbaglio?
lorenza ha scritto:mi sono letta tutto :-)
lorenza ha scritto:curiosa di sapere come va l'algonerv e pensavo di prenderlo anch'io!
lorenza ha scritto:Mi informo e poi ti dico, più che altro perché così ce lo leveremmo dalla testa invece che rimuginarci!
Evabbè, così però mi fai venire una curiosità da scimmiaaaaaaaaaaaa!!!Brighid88 ha scritto:ho iniziato col cambiare un po colore e taglio ai capelli e ho fatto dei nuovi piercing
Visitano il forum: Google [Bot] e 36 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata