da macri » sab mag 21, 2016 9:08 am
A maddalena, sogno, aliruna, lorenza, brighid
grazie di essere passate come sempre
A Lorenza visto che è di Milano e anche a tutte le altre donzelle della zona chiedo se per caso non ha voglia di trovarci da qualche parte un sabato o una domenca così ci conosciamo, mi farebbe piacere
Ieri sono andata dal Dott. Porru.
Visita alle 16.00 nel padiglione Dea del’ospedale S. Matteo.
Da rogoredo prendo il passante e arrivo in stazione a Pavia, dieci minuti a piedi e sono in Ospedale.
Altri 10 minuti a piedi e arrivo al padiglione in enorme anticipo, meglio in anticipo che in ritardo. Intanto sento che la contrattura si è fatta più contratta e mi da fastidio.
Alle 16.10 arriva il dottore. Ascolta la mia storia, gli porto i referti delle visite dal dott. Croci e la manometria che avevo fatto un anno fa.
Mi visita, mi fa la prova con il cotton fioc e non sento dolore, solo una pressione non troppo fastidiosa, anzi per nulla dove mi tocca, al clitoride è più fastidiosa. Mi fa la visita interna e mi sente si morbida ma più dolorante a sinistra che a destra. Mi tocca la vescica e sento come una fitta, poi dopo un secondo mi ritocca e sento solletico. Mi fa anche l’ecografia alla vescica e ai reni, tutto nella norma. Il clitoride mi da un po’ fastidio, ma dice che è normale.
Nel complesso non mi trova male, gli ho detto che sto prendendo il biobi, umorsan e gli altri integratori, non mollo D-Mannosio quasi mai e mi ha confermato che mi sta aiutando a non avere recidive. Il dottore mi sembra un po’ sulle nuvole a volte, ma mi ha fatto una buona impressione. Mi dice che non devo prendere laroxil, di contunare a fare i massaggi perché con il tipo di contrattura che ho i medicinali servono a poco.
Alle 17.30 esco dall’ospedale, arrivo alla stazione, prendo il passante e finalmente alle 18.45 arrivo in stazione dove mi aspetta mio marito per portarmi a casa. Son cotta, per il viaggio la visita, la passeggiata e la stanchezza. A casa provo a farmi un massaggio e sento un bel cordone cicciotto alla parte sinistra della vagina, faccio gli stiramenti e i massaggi e un po’ si allenta. Mi sposto un po’ più dietro e sento il muscolo elevatore dell’ano bello contratto e anche lì giù di stiramenti e mentre mi massaggio esce la solita pallina di feci, eh ma che pizza però nemmeno con il biobi riesco ad avere un intestino collaborante. Comunque dopo mangiato sono svenuta sul letto, ero proprio cotta. Ecco perchè non vi ho scritto.
Oggi come post visita sento in uretra come se avessi ghiaia, tenesmo e fastidio. Dovuto sia alla visita che alla contrattura e al fatto che sono in preciclo. Oggi poi sono andata in bagno la mattina e anche al pomeriggio, si vede che le feci mi hanno dato un bel po’ di infiammazione. Ho svuotato l’intestino, preso un cistalgan e va meglio. Il tempo atmosferico non aiuta, oggi umido freddo e pioggia, ieri caldo, a Pavia mi son fatta una sudata. Ora che e sabato devo dire che continuo ad avere fastidi in uretra e al clitoride, penso siano i nervi. Veneri sera ho fatto l ultima pipi e mi senbrava di avere carta vetra in uretra, preso D-Mannosio e questa mattina ho fatto uno stick e tutto negativo. Questo preciclo mi fa morire.
Il referto di porru è e. O non vulvodinia provocta con swab test, dolorabilita con lo stiramento del m elevatore dell ano bilaterale, maggiore a sn, ipertono a sn, discreto controllo del muscolo elevatore dell ano, pc test 3. 4/5. Si rileva una condizione di dolorabilita della muscolatura del pav pelvi o, sindrome dolorosa vulvodinica, al momento improbabile per cio che si puo valutare il coinvolgimento infiammatorio della vescica alla sintomatologia dolorosa.
Devo dire di sentirmi fortunata da una parte perchè il dottore mi poteva trovare più malandata e non lo sono, dall'altra mi piacerebbe dire finalmente che sto bene e non sento più nulla, ma siccome non è così si va avanti.
[font=fantasy][color=#FFBFFF[color=#FF4040]]Macri[/color][/color]
"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi."
(Vince Lombardi)[/font]