storia del mio pellegrinaggio

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda flo67 » lun apr 18, 2016 2:45 pm

Caspiterina Happy cara.......

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda signo » lun apr 18, 2016 2:52 pm

Io vado a letto con le galline, poi alle 4.30/5 :O.O:.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda Ondina88 » mar apr 19, 2016 6:25 pm

Alla faccia che mattiniere ragazze :grin:

Non mollare stella, atteggiamento positivo, pazienza, taaaanti esercizi di rilassamento e i farmaci faranno il loro lavoro.
Come sei stata in questi giorni?.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda stella67 » mar apr 19, 2016 11:56 pm

Oggi uno schifo ma lo sapevo sono a fine ciclo e ricompaiono i sintomi e mi sembra di avere il soito mollettone che mi pinza la vescica e poi mi sono stancata ho pulito casa. Ma intanto ero preparata e domani mi sparo la prima iniezione di dobetin. Ora mi dedico a qualche esercizio di rilassamento prima di addormentarmi e il laroxil farà il resto. Buonanotte ragazze!.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda happy78 » mer apr 20, 2016 6:26 am

Ciao Stella, i sintomi che provi a fine ciclo sono spesso anche dovuti ad irritazione da assorbente. Scusa, ma tu usi la coppetta mestruale o l'assorbimento? Te lo chiedo perché io da quando sono passata agli assorbenti lavabili non ho più questi problemi (sono comodi, soffici..sembra di non averli). Se può interessarti c'è la sezione relativa nel forum e noi possiamo anche usufruire di uno sconto ( sono quelli della ladypad). Per il resto, non preoccuparti che passato il ciclo starai meglio. Un abbraccio e buona giornata :flower:.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda Ondina88 » mer apr 20, 2016 6:10 pm

come stai oggi Stella? sono servizi gli accorgimenti di ieri sera e il dobetin di oggi?.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda stella67 » sab apr 23, 2016 9:27 pm

Ciao a tutte ieri ho fatto la puntura di dobetin...aiuto che male alla chiappa. In questi giorni sto abbastanza bene per fortuna. Vorrei avvisare le moderatrici del forum che in occasione della giornata dell'ostetricia il prossimo 5 maggio a Parma si terrà un convegno aperto a tutti riguardante la salute del perineo e pavimento pelvico ed ho letto sul volantino in collaborazione con ditta. Io forse ci vado forse si parlerà anche di vulvodinia. A proposito mi piacerebbe che il mio argomento venisse spostato nelle storie di vulvodinia dato che come confermato dal prof.Pesce non ho mai sofferto di cistite. Grazie e buona serata.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda Aliruna » sab apr 23, 2016 9:37 pm

Grazie mille della segnalazione! Storia spostata!.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda stella67 » sab apr 23, 2016 9:49 pm

Grazie per avermi spostata....che velocità.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda Aliruna » sab apr 23, 2016 9:54 pm

Prima che potessi dire "Crostata di mirtilli"!.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda Rosa80 » sab apr 23, 2016 10:05 pm

Stella te sei di Parma,io campania kissá se qualke volta passi dalle mie parti :love1: .La mia cittá è moooolto bella e poi la pizza la mangerei tutti i giorni.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda Rosa80 » sab apr 23, 2016 10:10 pm

Stella ti ho risposto nella mia storia,ho finito le manipolazioni su decisione del prof..

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda stella67 » mer apr 27, 2016 12:31 am

Rosa80 ha scritto:Stella te sei di Parma,io campania kissá se qualke volta passi dalle mie parti :love1: .La mia cittá è moooolto bella e poi la pizza la mangerei tutti i giorni

Rosa a proposito del consiglio che ti ho dato ma che ti hanno dato anche le ragazze del forum e cioè di spostare la propria attenzione dalla malattia ad altro, ecco nel mio caso io impasto specialmente la pizza dato che ne hai parlato sopra, sono ormai 5 anni che uso il lievito naturale. Questa è la mia terapia e la seconda è frequentare il campo addestramento con il mio cane. La mia terza passione è la montagna ma ahimè questa è lontana in tutti sensi, sia perché le Dolomiti distano circa 3/4 ore e poi le lunghe camminate sono out....x ora. Cerca anche tu di fare qualcosa di positivo per te stessa. Saluti a tutte.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda Rosa80 » mer apr 27, 2016 9:19 am

Oggi finalmente un pò di sole,abbiamo avuto 3giorni di freddo di nuovo.A fine maggio kiudono le scuole e andrò tutti i giorni al mare distanza 10minuti da casa.Sole e tanto calore.Non farò il bagno xevitare l'acqua fredda.Kissá quest'estate come sará..... :ciao:.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda stella67 » sab mag 14, 2016 7:57 pm

Ciao a tutte e'passato circa un mese dall'ultima manipolazione e finalmente sento i sintomi come in lontananza ed e'come se i miei muscoli si fossero risvegliati. Ho passato lo scorso weekend impegnata con la prima comunione di mia figlia e quindi stress stanchezza perché abbiamo festeggiato in casa e come per magia sono stata bene. Probabilmente il mio sistema immunitario in sinergia con i farmaci sta cercando di riparare i danni ma soprattutto il mio atteggiamento positivo mi sta aiutando. Anche le punture di dobetin mi hanno dato una bella dose di energia. Un abbraccio a tutte.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda Mare73 » sab mag 14, 2016 8:32 pm

Ottimo, ottimo post!
A questo punto , continua così: una comunione + festa in casa alla settimana :mrgreen:.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda signo » sab mag 14, 2016 10:06 pm

Brava Stella! L'atteggiamento positivo fa miracoli. Buona domenica :ciao:.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda Rosa80 » mer mag 18, 2016 8:56 pm

Stella67 mi fa tanto piacere leggerti.Io sto meglio.Dopo tutte le pene sofferte la contrattura sta mollando un pò.Ho scritto nella mia storia.leggi.C'e solo una cosa ke il prof.mi ha detto di non fare gli automassaggi.Non li faccio.Ma anke a te ha detto lo stesso?.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda stella67 » sab mag 21, 2016 2:57 pm

Rosa80 ha scritto:Stella67 mi fa tanto piacere leggerti.Io sto meglio.Dopo tutte le pene sofferte la contrattura sta mollando un pò.Ho scritto nella mia storia.leggi.C'e solo una cosa ke il prof.mi ha detto di non fare gli automassaggi.Non li faccio.Ma anke a te ha detto lo stesso?

Ciao Rosa ho letto dei tuoi miglioramenti nella tua storia e sono contenta per te. Anch'io non faccio automassaggi ....figurati che il prof.mi ha consigliato niente rapporti proprio per la mia forte infiammazione a livello di neuropatia. Ora è da due giorni che ho avuto una leggera ricaduta ma di solito mi succede a fine ciclo quando ricomincia l'ovulazione. Non nascondo che ieri sera mi sono fatta un bel pianto, a volte sono stanca di questa situazione ma devo avere pazienza e allora quando sono giù di morale io cucino. Buon weekend a tutte!.

Re: storia del mio pellegrinaggio

Messaggioda happy78 » sab mag 21, 2016 3:25 pm

Ciao Stella, mi dispiace che ti senta così in certi momenti, ma come ti capisco :potpot: . Cerchiamo di pensare a quanti passi in avanti abbiamo fatto quando stiamo male e fai bene a fare qualcosa che ti fa star meglio. Anche io adoro cucinare :baci:.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214