Ciao ragazze, finalmente ho un momento libero per aggiornarvi. La settimana scorsa è stata piena di alti e bassi. In particolare mercoledì sera e giovedì ho avuto tanto prurito e un po' di bruciore, penso causato dallo spotting post ciclo e anche dal fatto che il mio intestino si è del tutto impigrito

Infatti ho notato che il bruciore uretrale si riacutizza proprio quando mi sento la pancia gonfia perché magari non riesco ad andare in bagno. Pensavo alle brutte di provare con la manna. Poi ho passato abbastanza bene le giornate di festa e presa da uno slancio di entusiasmo e aiutata dal clima di relax ho avuto tre giorni un po' focosi da sabato a lunedì

Inutile dirvi che ieri sentivo un po' di fastidio, forse ho esagerato. Un'altra cosa che potrebbe influire è un dolore che ho da sabato mattina lungo entrambe le cosce nella zona esterna/inferiore, se premo sui muscoli sento proprio male, la stessa sensazione dei piriformi dolenti x capirci. Ho ricollegato che venerdì sera a yoga l'insegnante ci ha insegnato una sequenza del saluto al sole forse un po' troppo strong per me e sforzandomi ho peggiorato la situazione già delicata di muscoli e nervi. Cmq ne ho parlato con lei, mi ha detto che deve un attimo pensarci su perché è il caso di strutturare la lezione un po' diversa x me che ho questi problemi. Questione laroxyl: sono ancora ferma a 3 gocce perché con tutti questi incovenienti ancora non me la sono sentita. è pur vero che prima o poi dovrò riprovare senno non posso sapere se sto andando bene o se è il caso di richiamare Pesce x anticipare la visita come mi aveva detto. Anche perché senno il 26 maggio è tra due mesi e se vedo che non ce la faccio a diminuire mi sembra stupido aspettare altri due mesi così.
Ondina88 ha scritto:in ogni caso comunque se dovese tornare qualche sintomo penso proprio che Pesce piuttosto di farti passare al Cymbalta ti farebbe aumentare il laroxyl visto che ha già svolto un buon lavoro su di te.
Ciao Ondi, il problema è che questa del Cymbalta non è una mia idea ma Pesce mi ha proprio detto che secondo lui il Laroxyl non fa più al caso mio...

Grazie x essere passata
Un bacio anche a voi Mare, happy, vln, Cami e macri

Per il tatuaggio dovrete aspettare il 19
Buona giornata a tutte