La mia storia camilla

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Aliruna » sab gen 30, 2016 6:55 pm

Guarda che dopo la vacanza per noi sarai BossCamilla eh!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » sab gen 30, 2016 8:09 pm

Ciao a tutte !! Per ora tutto bene siamo arrivati, abbiamo anche conosciuto il boss !!! Vi abbraccio.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Keira » sab gen 30, 2016 8:13 pm

:baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Ondina88 » dom gen 31, 2016 4:07 am

Bene Cami, buon divertimento e non pensare alla malattia questo week end. Adotta le misure di sicurezza ma come se fossero normali abitudini, vedrai che ti farà bene staccare :):.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Romy85 » mer feb 03, 2016 3:58 am

Ciao Camilla allora come è andata la visita ? E il fine settimana...il soggiorno nel castello km è andato?.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer feb 03, 2016 9:51 am

Ciao ragazze eccomi qui! Tornata alla routine romana.. Vi racconto il week end ! Castello bellissimo, certo un po meno imponente di come appare in TV, ma il cibo buonissimo e i camerieri super gentili.

Ho ricevuto l auguri del boss e pensandovi spero sia arrivata a tutte voi.

Ho cercato di stare più tranquilla possibile, la serata è andata bene.. A parte una cosa: scusate se sarò un po dettagliata, ma è per spiegarvi bene. Durante il rapporto, ero sopra.. Ho sentito un fastidio quando il mio ragazzo ha diciamo un pochino " forzato " i movimenti. Non era dolore, come se avesse sbattuto sulla vescica piena.. Spero che abbiate capito! Avevo bevuto tanto come al solito per l ansia, ho fatto pipì prima del rapporto ma forse non l avevo fatta tutta o comunque c era..ho ricollegato il fastidio a questo.. Non era all entrata ma quando spingeva in fondo.

Ho adottato tutte le misure ovviamente lubrificante e le tre dosi. C'è da dire per la mia patata è stata una giornata un po stressante.. Calze ( anche se gli ho fatto il buco) salva slip e body! Avevo un vestitino.. So che non dovrei mettere cose di questo tipo..ma l ho portato giusto due orette.
La notte ho fatto pipì due volte, la mattina ho cercato di bere e appena entrata in macchina un fastidio a vescica piena che sorvoliamo.. Subito ho pensato eccola la.
Insomma sapete cosa ho fatto, preso D-Mannosio ho aspettato un po e mi sono mangiata una bella pizza e sono tornata a Roma.

Sembra tutto stabile.. Solo una cosa.. Ho lì sotto un odore di pesce.. Ho usato la saponetta mentre facevo la doccia, non ci ho pensato e mi sono lavata tutta ( sigh erroraccio) potrebbe essere quello?
Pps dopo il rapporto ho anche fatto la lavanda D-Mannosio visto che coincideva con fine ciclo . So che per qualcosa mi bacchetterete, comunque mi sono divertita :)

Alla visita non sono andata il dottore era assente. Mi sono convinta che sia un segno del destino; niente succede per caso...
Ho un altro problema, l otto ho l incontro col prof della tesi e avevo la prima manipolazione.. Spero riescano a spostarmela!!!

Vi mando un super mega abbraccio firmato Boss-Camilla !!!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda michiamoMaddalena » mer feb 03, 2016 3:00 pm

Ciao Camilla, sono contenta che sia andato tutto abbastanza bene e che ti sia piaciuta questa esperienza.
Stai attenta al sapone per favore, dà molto fastidio alle muscose e altera il pH, la prossima volta evitalo.
Il salva slip che portavi era 100% di cotone sì? Hai fastidi vaginali ora?
Hai fatto uno stick?

Non potresti far spostare l'appuntamento con il professore della tesi? Sarebbe molto meglio che fare il contrario.
Pesce lo sai quanto è richiesto e quanto sia piena la sua agenda. Pensaci seriamente, perché dubito che si trovi posto per spostare una manipolazione,
o almeno è molto più raro che spostare una seduta di controllo..

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » mer feb 03, 2016 4:18 pm

Sì anche io ti dico di dare priorità a Pesce..la salute viene sempre prima di tutto. Un bacio cara :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Keira » mer feb 03, 2016 4:53 pm

Ciao Cami, noi ci siamo già sentite cmq volevo dirti riguardo al fastidio durante il rapporto anche a me è capitato. L'ho detto anche a Pesce e lui mi ha risposto che è perché in alcune posizioni arrivi a toccare la zona vicino ai muscoli parauretrali che sono molto sensibili, soprattutto nel nostro caso. Quindi a te sembra di dover fare pipì ma in realtà è un falso stimolo. Cmq è da un paio di mesi che non ho più questo fastidio...credo e spero che anche a te passerà man mano che avanzi con la cura :potpot:
Per tutto il resto, mi sembra che tu abbia passato un bel weekend :coool: E non stare troppo a pensare ai vestiti che puoi o non puoi mettere, cioé tieni sempre conto dei tuoi fastidi ma le calze con un vestitino le puoi mettere per una serata :flower:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer feb 03, 2016 6:21 pm

Ciao ragazze !! Si gli assorbenti che ho usato erano in cotone!! Per il sapone già fatta mea culpa.. :oops:

Maddi purtroppo gli stik non è lì ho. L odore mi sembra sia passato.. Sicuramente avevo alterato il ph con quella maledetta saponetta. Come mi avete detto i batteri non vanno e vengono quindi sono piuttosto tranquilla su questo fronte. Che dirvi.. A livello vaginale sembra tutto ok adesso a parte le perdite che come mi dice sempre Keira potrebbero essere post ciclo, poi non ho sintomi quindi non mi preoccupo.

Il prof della tesi mi ha già fatto un favore a provare per aprile.. Credetemi non posso proprio rimandare perché non è un normale incontro ma sarà presente anche una psicologa, questo purtroppo non ricapiterà e per la mia tesi è un incontro fondamentale. Avete ragione la salute viene prima di tutto.. Era proprio questo lo stress tesi che mi preoccupava.. Sono seriamente propensa a rimandarla a novembre.
Male che va mi sono prenotata 4 manipolazioni già .. Rimando direttamente alla seconda sperando che il prof quella di lunedì me la faccia recuperare. appena possibile chiamo la segretaria...

Psicologicamente parlando.. Sempre per tenervi aggiornate anche su questo fronte, mi sento piuttosto ok a parte la paura che la mia patatina non sarà mai normale! Questa paura ce l abbiamo un po tutte lo so! Però a volte mi fa dormire male la notte se mi ci metto a pensare. Vengo assalita da pensieri del tip se dovessi peggiorare ecc. Ecc .. Il mio ragazzo dice che non è possibile che io rimanga sempre così, e nel caso fosse noi staremo per tutta la vita attenti.. È un tesoro.. Come del resto tutte voi!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » mer feb 03, 2016 7:07 pm

Camilla anche io faccio i tupi stessi pensieri ma credo sia normale. Poi sogno anche di esser tornata quella di prima, ma noi dobbiamo assolutamente crederci nel percorso che stiamo facendo e sono convinta che se ci impegnamo a dovere i risultati li vedremo arrivare. Ti sono vicina :love1:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer feb 03, 2016 7:30 pm

Lo spero tanto happy! Voglio tornare spensierata come qualche anno fa!.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Romy85 » mer feb 03, 2016 7:48 pm

Km ti capisco Camilla. ..anche io vogljo ritornare km prima spensierata e nn kn mille problemi e mille paure...ma ritorneremo prima o poi. Allora il castello era bello e don antonio l hai conosciuto??? E uno spasso è km parla quell italiano un storto...
Baci Buona serata.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda happy78 » mer feb 03, 2016 8:05 pm

Rispondo qui. Ti confesso che quella volta a settimana che lo faccoamo mo portp cmq fastidi vari nei succ giorni, ma applico tutyi gli accorgimenti del caso per star meglio. Quindi non è. Che io sto meglio di te, sto provando a trovare un equilibrio anche se non è. Facile e non sempre ci riesco. Non preocc. prima o poi ce la faremo :love1:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » mer feb 03, 2016 8:45 pm

Romy si l ho conosciuto! È fortissimo è disponibile mi ha anche fatto i suoi auguri speciali!! Il castello era molto bello, oddio io non mi ci sposerei tu devi dire la verità.. Ho in mente qualcosa di diverso..però la cena è stata buonissima!

Happy siamo nella medesima situazione. Sto cercando un equilibrio anche io.. Sono proprio quei pensieri oddio ma ogni volta che lo faremo staro per sempre così?!
Ti devo dire la verità non è che abbia sti sintomi post rapporto fortissimi, però boh anche solo l ansia di averli mi dà fastidio!!! Grazie delle dolci parole! :clap:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Romy85 » mer feb 03, 2016 9:10 pm

Sì nemmeno a me piace...è bello a vederlo ma nulla di più. ..troppo schiassoso nooooo....
io mi sono sposata nel 2014 in un casale di pomeriggio...
un bacio cami.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Ondina88 » mer feb 03, 2016 11:23 pm

Ciao Cami, prova comunque a chiamare la segretaria per ghiederle se per caso ha un buco libero nei giorni vicino all'8 o se può chiamarti se si libera qualcosa. Così in caso dovessi per forza rimandare ne avresti un'altra per sostituirla :ciao:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Camilla22 » ven feb 05, 2016 11:56 pm

Ciao ragazze!! Oggi aggiornamento veloce, più che altro un salutino!! Non ho nessuna novità lì sotto.. Tutto stabile.

Mi sono messa in contatto con la segretaria di Pesce e mi ha spostato la manipolazione il 9 alle 12.30!! ( anzi se qualcuna fosse nei pressi si faccia viva :flower: ) sono molto ansiosa e spero che queste manipolazioni possano aiutarmi tanto!!

Ho un dubbio, pesce mi ha detto che sarò io a dirgli di essere guarita.. Io ho paura che non glielo dirò mai! Ora non ho questi grandi sintomi come sapete, a parte le mie solite perditine strane e qualche fastidio post minzione.. Ma cosa mi farà capire davvero di essere guArita?!

Vi abbraccio tutte.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda Keira » sab feb 06, 2016 12:00 am

Ciao Cami, io penso che non è il caso che ci pensi ora, un giorno ti accorgerei semplicemente che il tuo pensiero non va più lì 24h, e che i tuoi fastidi, seppur lievi, diminuiscono sempre di più. E ti sentirai non come prima, ma anche meglio, perché ora sai cosa fare se ti dovesse capitare una ricaduta!!!! Credimi, se Pesce ti ha detto così sapeva quello che stava dicendo :fish: Buonanotte :baci:.

Re: La mia storia camilla

Messaggioda signo » sab feb 06, 2016 12:01 am

Ciao Camilla, direi di fare un passo per volta e di non pensare al dopo. Non devi avere fretta. La fretta non paga e si rischia solo di peggiorare. Non devi nemmeno avere l'ansia da manipolazione. Io ad esempio dopo la prima ero entusiasta...e venivo da 20 anni di fastidi. Quindi stai serena e non pensarci troppo.
Buona notte.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214