Mi aggiungo anch'io!

L'archivio delle storie personali

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Mare73 » ven gen 22, 2016 3:23 pm

Ondina88 ha scritto:sto notando che activia con il suo bifidus sprona di più l'intestino morto
Oh santo cielo, ma vuoi dire che la pubblicità dice il vero??? Qui non si può mai stare tranquilli... :S:

Keira, benissimissimo! :coool:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » ven gen 22, 2016 6:30 pm

Una volta ogni tanto azzecca anche quella :coool:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » sab gen 23, 2016 1:31 am

Sì confermo anche io che activia funziona, per un periodo anni fa lo provai e notai dei miglioramenti :coool:
Cmq ragazze, sono reduce da una settimana piuttosto massacrante a lavoro, ma sul fronte sintomi sono stata proprio bene! Solo stasera ho riavvertito un po di bruciore in zona vestibolo, ma penso che possa dipendere dal fatto che era tutto il giorno che stavo fuori casa e sentivo la stanchezza sempre più pesante e la necessità impellente di togliere le mutande! Per fortuna il bruciore uretrale durante o a fine minzione che mi capita spesso in queste circostanze è molto ridotto. Ora sono a casa, ho tolto le mutande, ho fatto un automassaggio molto delicato e applicato xerem, ora mi metto su lo scaldino e vado a letto!
L'intestino va finalmente una bomba, sono tre giorni che mi scarico super regolare ben due volte al giorno, anche la consistenza delle feci è migliorata. Così ho pensato x il momento di continuare solo con il magnesio e i semi di chia li aggiungo giusto ogni tanto x non esagerare. Anche le lezioni di yoga procedono. Devo dire che il miglioramento immediato che ho subito riscontrato è più mentale che fisico, anche se le due cose sono strettamente collegate. Quando esco dalla lezione mi sento rigenerata, e più in pace con me stessa, è una bellissima sensazione che mi accompagna fino a fine giornata.
Infine continua la mia esperienze con il Lady Comp e il monitoraggio del ciclo. Sono molto affascinata da tutto quello che sto imparando, e ringrazio Stefania che mi diede questo consiglio l'anno scorso. Fu la prima a mettermi la pulce nell'orecchio diciamo :): . Sono andata sul sito fertilityfriend.com e mi sono scaricata tante informazioni su come costruire i grafici e su come interpetrali e sto cercando di metterli in pratica. Ovviamente sono solo al primo ciclo, che è solo di rodaggio anche x l'apparecchio stesso. Vi terrò aggiornate.
Vado a letto che il Laroxyl comincia a fare effetto e sento gli occhi che si chiudono. A domani buonanotte :ciao:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » sab gen 23, 2016 4:30 pm

Aggiornamento positivo direi keira, anche perché sai individuare a cosa possono essere dovuti dei fastidi (per fortuna contenuti) e a metterli subito a posto.
Questa è la cosa più importante che dobbiamo imparare a fare senza ombra di dubbio e tu ci stai riuscendo sempre di più :clap:
Perfetto anche per l'intestino, si trattava solo di dargli una scossa senza esagerare per trovare il giusto equilibrio come in tutte le cose.
E Daje con yoga e con e il Lady Comp :coool:
Buon week end bella :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » sab gen 23, 2016 4:48 pm

Brav .Keira, sono felice per il miglioramento e sono sempre piu ' convinta che, questo percorso,oltre che aiutare il corpo a ritrovare l'armonia perduta, ci aiutera' a diventare sempre piu ' forti e capaci di affrontare nel modo giusto la vita. :flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » sab gen 23, 2016 7:19 pm

Ondi, Happy, avete detto tutte e due cose verissime. Mi rendo sempre più conto di come questi disturbi mi stiano aiutando, anche se sembra strano a dirsi, ma è così. Mi sento più forte e più positiva, e riesco a godermi di più le piccole cose di tutti i giorni, che alla fine sono le più importanti. Vi abbraccio :flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda signo » sab gen 23, 2016 7:28 pm

Bello Keira, si percepisce leggendo i tuoi post!
Pieni di positivita'!!! Ci si sente veramente piu' forti e consapevoli.

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Stefania 69 » dom gen 24, 2016 4:09 pm

Bellissimo aggiornamento!
Dalla consapevolezza non si torna più indietro ed è questo il passo più importante. Parlo sia della malattia sia del percorso che hai iniziato con il ladycomp. Vedrai che procedendo ti affascinera sempre di più

:thanks:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » mar gen 26, 2016 3:23 pm

:flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer gen 27, 2016 2:32 pm

Buongiorno ragazze, oggi vi scrivo solo per un saluto, non ho grosse novità su cui aggiornarvi, e forse è anche meglio così :): Sto pensando di chiamare oggi pomeriggio la segretaria di Pesce per sapere se tante volte si è liberato qualcosa la settimana prossima. Ho infatti paura che il 10 sono a rischio ciclo, dal momento che oggi sono al cd22 e ancora non ho ovulato. Non vorrei poi dover rimandare a fine febbraio, perché se c'è una cosa di cui sento l'esigenza è proprio questa visita di controllo. Come vi dicevo qualche post fa mi sento un po' ad un punto morto, che in realtà non mi sta neanche male, perché tutto sommato posso dire di stare bene. Però ecco, avrei bisogno di fare il punto della situazione :fish:
Vi aggiorno appena so della visita, un bacio :flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Camilla22 » mer gen 27, 2016 2:41 pm

Ciao tesoro!!! Sono tanto contenta che non ci sono novità/ sorprese e che stai bene. Capisco l esigenza della visita di controllo, anche se stai bene essere tranquillizzate da Pesce non può che far bene :love1:


Spero tanto che lo faccia anche con me la prossima volta haha !!
Ti mando un grande bacio

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » mer gen 27, 2016 3:02 pm

Come vi capisco ragzze. Io lo vedro ' alla prima visita di controllo il 7 marzo e spero mi trovera' bene. Ormai :fish: è sempre nei nostri pensieri :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Laguna » mer gen 27, 2016 7:20 pm

:love1: Un salutino per te Keira, ti abbraccio

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » sab gen 30, 2016 1:20 pm

Buongiorno ragazze ( e ale!), oggi mi sono svegliata un po' girata. Anzi, in realtà è da giovedì che sto così così, ma non so spiegarvi bene il motivo preciso in modo chiaro. Giovedì sera ho avuto una piccola discussione con il mio ragazzo, in seguito ad un rapporto che abbiamo dovuto interrompere perché sentivo fastidio. Non si è arrabbiato con me, diciamo che ha avuto un attimo di cedimento perché in questi ultimi giorni è successo un po' più spesso del solito. Lui di solito è molto comprensivo, però mi rendo conto che io non sono l'unica ad avere delle difficoltà. Cioè, io le vivo sulla mia pelle, ma anche x la persona che ci sta accanto non deve essere una passeggiata. Ne abbiamo parlato molto raramente di come si sente lui a riguardo, parliamo sempre e solo di me, e anzi, ultimamente visto che nel complesso sto meglio neanche ne parliamo spesso. Infatti ci è rimasto un po' male perché vede che non gli dico più: "mi brucia", "mi fa male" ecc. durante la giornata. Anche durante i rapporti va abbastanza bene (sempre dal mio punto di vista), ma è vero che ultimamente ho avuto qualche problema in più di bruciore proprio all'ingresso vaginale, cosa che detto proprio sinceramente anche prima della visita con Pesce non capitava. Avevo dolori interni, dovuti alla contrattura, che ora non ho più :coool: Ma i bruciori era rari, tanto che mi ricordo che quando Pesce mi fece lo swab test rimasi molto sorpresa. Ora io non mi mi voglio lamentare troppo, perché so che molte di voi fanno anche più fatica, però oggi mi sento così: stanca e stufa. Lo so che è solo un momento. E anzi, sono felice che sia uscito il discorso con il mio ragazzo, perché sento che è importante essere il più possibile sinceri x migliorare. Lo voglio sapere se lui non si sente tranquillo mentre facciamo l'amore, perché magari ha paura di farmi male, o perché il fatto di dover evitare certe posizioni possa fargli passare un po la fantasia. Ovviamente mi sono resa conto che i fastidi aumentano se non ho tutta sta gran voglia o quando sono stanca. Il problema è che mi sto un po' fissando su sta cosa. Vi spiego meglio: magari sento il desiderio, e lì mi partono una raffica di pensieri tipo "ho davvero tutta sta voglia", "devo prendere la crema", "devo mettermi così e cosà per non avere fastidio"...Insomma una serie di cose che mi bloccano proprio. Poi alcune volte riesco a lasciarmi andare e i pensieri svaniscono. Altre volte no. Per questo mi chiedo se oltre ai sintomi non ci sia porprio un problema di blocco mentale a priori che non mi fanno vivere al meglio questi momenti. E per questo penso sia importantissimo parlarne con lui, cosa che fino ad ora ho evitato perché appena lui anche prova a prendere il discorso io vado subito sulla difensiva e evito. Anche ora che lo sto scrivendo sento un bel bruciorino che mi dice che forse ho centrato il problema. Quindi forse, è stato bene iniziare a parlarne. Però ho un po' l'amaro in bocca, oggi è così.
Vi abbraccio fortissimo! :ciao: :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Stefania 69 » sab gen 30, 2016 7:41 pm

Ma invece prova a prenderlo come un passo avanti. Che passa per un disagio d'accordo. Ma quasi sempre i progressi partono da una necessità che nasce da una crisi. Non è quando tutto va bene che si sente la necessità di cambiare, ma quando ci si trova davanti ad uno scalino da superare.

In questo momento hai la possibilità di migliorare e il tuo stato fisico, sciogliendo qualche nodo irrisolto che ti provoca tensione, e il rapporto con il partner, salendo a un livello superiore di intimità emotiva.

Direi che tutto questo vale bene un paio di giorni di scazzo.

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » sab gen 30, 2016 7:47 pm

Ciao Stefania, grazie per le tue parole. Hai veramente colto nel segno. Il mio ragazzo mi ha detto la stessa cosa. Ne abbiamo riparlato e mi sono tranquillizzata molto. Ora sento davvero che stiamo dalla stessa parte :love1:
non mi stancherò mai di dirvi di quanto siete fantastiche :baci:
P.s. tra oggi e domani faccio il bonifico x l'associazione :flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Stefania 69 » sab gen 30, 2016 7:53 pm

:):
Sei in gambissima

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » sab gen 30, 2016 7:53 pm

Tranquilla Keira che poi si aggiusta tutto. Nemmeno a farlo apposta anche io ho bruciori in questi giorni che 3 giorni fa non mi sognavo proprio.

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » sab gen 30, 2016 10:12 pm

Volevo giusto consigliarti di parlargliene senza filtri keira. Per quanto loro si sforzi no i capirci e venirci incontro non potranno mai capire come viviamo davvero il tutto e cosa ci passa nella testa se non siamo noi a spiegarglielo e a dargli la possibilità di conoscere i nostri lati più deboli e intimi che a volte cerchiamo di reprimere.
Lui è il tuo fidanzato ed è ovvio che sia dalla tua parte, non aver paura ad esprimergli le tue paure e i tuoi dubbi che sono più che legittimi.
Sono contenta che questo chiarimento sia già arrivato e che tu ti senta meglio.
Buona serata bella :ciao:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » sab gen 30, 2016 10:49 pm

Sì Ondi, un primo chiarimento c'è stato per quel che riguarda il lato fisico della faccenda, e cioè i miei nervettti impazziti che ogni tanto bruciano...presa da un momento di impeto giovedì stesso gli ho fatto un bel paragone a come sarebbe stato se il problema lo avesse avuto lui, ad avere l'"arnese" che brucia proprio in quei momenti :mrgreen: cmq scherzi a parte, anche solo affrontare l"argomento e liberarmi di un peso e sentirmi rassicurata da lui, mi ha fatto bene.
Oggi nel tardo pomeriggio mi sentivo bene e ci abbiamo dato giù :sesso: più tardi è previsto un bel massaggio! Si è andato a riprendere da casa dei suoi il materasso che utilizzava x fare shatsu ( ha fatto due anno di corso anni fa mentee seguiva infermieristica all'uni...poi ha cambiato strada però).
Buon sabato sera belle e buona domenica :baci:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214