Chiaro no?
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Guido io, guido io!! Ho sfasciato tre macchine, ho i numeri giusti?Brighid88 ha scritto:L importante è che non fate guidare me
A posto.Aliruna ha scritto:E se non sapremo cosa dire, affideremo le risposte al cellulare di ondi!
Più di altre volte...Ondina88 ha scritto:Isinsjns sjsiksnba ajkznkks jxkdnksn
Chiaro no?





no di certo sola con voi non lo sarò mai,siete davvero la mia forza! michiamoMaddalena ha scritto:Come è andata poi, l'hai prenotata la visita?
sto già per prenotare i biglietti del treno e spero solo di non avere il ciclo quel giorno,sarebbe un bel fastidio!pista ha scritto:Forza cara!!! Iniziare è il passo più importante e difficile,poi il resto viene giorno x giorno!!!

patata ha scritto:Eh si, perchè la cosa che mi fa sentire fortunata (nella sfortuna di essermi ammalata) è quella di avere un sostegno così forte da tutte voi.
per trovare soluzioni, il problema non sono tanto i miorilassanti quanto i neuromodulatori tuttavia se non miglioro dovrò cedere perché guarire è l obiettivo... ho provato di tutto per i miei dolori,dagli integratori ad allay etc e nulla mi fa effetto...neppure l arnica!l altra sera avevo dolore pulsante al clitoride e l ho provata, nessun bruciore ma neanche nessun beneficio ,proprio niente ...ma è normale che neanche arnica mi aiuti? Mare73 ha scritto:sono orgogliosa di te! Hai preso una decisione coraggiosa, vedrai che ti ripagherà.
stavolta sono proprio super convinta,spero sia il tassello mancante ,già solo il pensiero che vado da pesce mi fa sentire più leggera come se vedessi già uno spiraglio di luce !Mare73 ha scritto:Guido io, guido io!! Ho sfasciato tre macchine, ho i numeri giusti?
Aliruna ha scritto:se non sapremo cosa dire, affideremo le risposte al cellulare di ondi!
flo67 ha scritto:Anche il telefono di Ondina è una svolta in questo forum, Ali hai perfettamente ragione
Ondina88 ha scritto:Isinsjns sjsiksnba ajkznkks jxkdnksn
Chiaro no?
Vln ha scritto:daje che hai deciso di chiamare il prof. Guarirai. Starai benissimo. E tutto il resto lo aggiustiamo.


il Pesce di aprile ti porterà fortuna!!! E magari ti anticipano l'appuntamento, vallo a sapere. Brighid88 ha scritto:Il dolore al clitoride va un po meglio

flo67 ha scritto:magari ti anticipano l'appuntamento, vallo a sapere.













Ondina88 ha scritto:Anch'io l'anno scorso ero andata i primi di aprile alla visita da Pesce, però il primo di aprile è proprio un segno del destino eh
Dai dai che questa sarà la svolta che aspetti da tempo!
Ondina88 ha scritto:grande il tuo modenese che ti accompagna e passa la notte lá con te
Sei contenta immagino?
Mare73 ha scritto:Sei supercarica e io sono davvero contenta per te.
E che carino il tuo modenese. Adesso non vediamo l'ora.
Ondina88 ha scritto:Che il tuo problema non sia strettamente collegato a quelli?
Aliruna ha scritto:Vai tranquilla con le cremine. Controlla sempre odore e consistenza!
Vln ha scritto:sempre se nn cambia forma e nn si trasforma in un blob che vuole mangiarti. Ha detto proprio così il prof, eh, testuali parole.
patata ha scritto:Ma tu hai anche infiammazione delle mucose o lo stai provando per il dolore clitoideo?
patata ha scritto:La tua tecnica di lavaggio delle macchie di sangue funziona!
pista ha scritto:Ciao!!! Come stai? Sono sicura che pesce saprà aiutarti...


flo67 ha scritto: Signo è andata da una fisioterapista e ha risolto.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata