Mi aggiungo anch'io!

L'archivio delle storie personali

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » ven gen 15, 2016 7:36 pm

Tantissimi auguri Keira ::::: :xx :love1:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda flo67 » ven gen 15, 2016 7:59 pm

AUGURI KEIRA!!!!!!

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » ven gen 15, 2016 11:28 pm

Ragazze x prima cosa vi ringrazio di cuore per gli auguri! Davvero, mi fanno tanto piacere.
Il prurito è migliorato tanto e anche la patata è tornata alla grande, ieri ho anche avuto un rapporto completamente indolore :cup:
Per il prurito diffuso io leggo e leggo ma o compare come sintomi di malattie gravi che ovviamente non ho, o come secchezza della pella ma io metto sempre la crema...Una cosa invece che mi ha colpito riguarda un articolo interessante che ho trovato sulla fibromialgia e simili. Li si parla di "prurito neuropatico" poi se lo.ripesco ve lo linko dal pc. Cmq io non mi allarmo assolutamente, sto solo cercando di capire le cause più probabili...Vi tengo aggiornate. Domani dal pc vi scrivo un po di cose anche im off topic e passo nelle vostre storie! Un bacione :baci:
p.s. Mare non arrivi in ritardo tranquilla! Vada x la posizione a pipistrello di flo!!! :lol:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Vln » sab gen 16, 2016 3:53 am

Che bello che i pruriti sono migliorati!
E benissimo il tuo ragionamento, calmo, pacato ma intelligente. Capiremo insieme. Tranquilla.

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » sab gen 16, 2016 9:36 am

Ottimo Keira..sarà un caso, ma anche io sto decisamente meglio di 3 giorni fa. Cmq grazie anche del riferimento al link e, come te, anche io non voglio allarmarmi, ma ritengo importante cercare di capire le cause di ciò che ci accade. La consapevolezza ci aiuta, infatti, a ritrovare l'armonia perduta. Baci :love1:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » sab gen 16, 2016 9:37 am

Dimenticavo...auguri anche da parte mia :flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » sab gen 16, 2016 3:27 pm

Bene keira,
Quando vuoi proviamo ad analizzare insieme le possibili cause. Tu quando vedrai Pesce la prossima volta così da poter glielo segnalare?

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » sab gen 16, 2016 4:53 pm

La visita è il 10 febbraio quindi tra un mesetto scarso, sperando che il ciclo non mi ritardi senno rischio di doverla posticipare. Cmq io ora raccolgo un po le idee e vi metto al corrente delle miei ricerche, al momento il mio ragazzo sta usando il mio pc e dal cell sto proprio scomoda! Vado a fare un pisolino sul divano :zzz:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » sab gen 16, 2016 4:58 pm

Dai bene non manca molto alla visita :coool:
Buon riposo keira :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda michiamoMaddalena » sab gen 16, 2016 9:22 pm

Ciao Keira, benissimo per il rapporto senza dolore! Sono contenta che le cose vadano meglio,
sì, sono d'accordo ovviamente sul riferire tutto a Pesce riguardo questi pruriti. Volevo solo dire che il prurito ai peli pubici come neuropatia
esiste, anche a me è successo e l'avevo letto anche sul forum che può capitare.
Però sul fatto che sono diffusi anche in altre parti del corpo non saprei proprio...

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer gen 20, 2016 3:30 pm

Buongiorno ragazze! Oggi volevo aggiornarvi brevemente sulla mia situazione intestinale perché è da tre giorni che sono letteralmente bloccata :-:::: Di solito non soffro di stipsi, da quando sono salita col Laroxyl la situazione è un po' rallentata ma con l'alimentazione riuscivo a gestire il tutto. Quindi normalmente mi scarico una volta al giorno, al max ne salto uno ogni tanto. Visto che però ultimamente questi episodi isolati di stipsi si fanno più frequenti ho deciso di risolvere la questione una volta x tutte. Sto ritentando con il X-flor (una sola compressa al giorno perché erano troppo per me), e ieri ho fatto la scorta di semi e di magnesio (che purtroppo non è quello della ditta perché ho da poco fatto un ordine x Etinerv). Quindi oltre a mangiare tante fibre come spinaci, kiwi, prugne secche, stamattina ho preso i semi di chia messi in ammollo la notte e ci ho preso anche il magnesio (come di signo). Poi ho preso anche un caffe a metà mattina che di solito mi fa effetto immediato e invece ancora niente. Ho provato anche lunedì sera a fare il massaggio intestinale di Laura69, in effetti qualche movimento c'è stato ma niente di risolutivo. Detto questo che dite entro oggi mi devo liberare in ogni caso vero? ve lo chiedo perché ho una specie di blocco mentale x i clisteri, ma forse a questo punto mi devo arrendere...La cosa che mi fa strano è che ho proprio zero stimolo...Ma potrebbe essere anche questo colpo di freddo?
A parte questo procede tutto alla grande! Vi racconto meglio sabato che avrò più calma x scrivere.
Vi abbraccio!!! :ciao:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda michiamoMaddalena » mer gen 20, 2016 3:40 pm

Ciao Keira,
beh dopo tre giorni sarebbe opportuno scaricarsi, ma guarda che un clisterino non è così brutto come sembra!
Puoi riempirlo semplicemente con acqua tiepida e non lo senti nemmeno! Anch'io l'ho fatto quando ho avuto problemi col laroxyl,
e non mi ha dato fastidio per niente, cioè non senti nemmeno l'acqua che fluisce, proprio nulla. Se puoi procurati anche il sondino,
per arrivare più in alto nel canale, ma guarda fidati, veramente non è niente di invasivo come può sembrare!
Ti sconsiglio invece di fare quelli con lassativi perché sono molto irritanti, quelli sì che sono fastidiosi.

Comunque sì forse anche il freddo ma il laroxyl è proprio micidiale per la stitichezza.
Bene per tutto quello che stai facendo, fermenti frutta verdura magnesio massaggio ecc. Hai già provato la "pappetta" di semi di lino?
io aggiungerei solo di introdurre molti liquidi se stai assumendo molte fibre, altrimenti sortiscono l'effetto contrario a quello desiderato.

Sono davvero contenta che il resto vada bene! Un bacio grande, Keira! :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda signo » mer gen 20, 2016 4:00 pm

Ciao Keira
mi spiace per la stipsi. Io pure in questi giorni faccio più fatica. Per me è il freddo...
Ieri mi sono aiutata con gli automassaggi vaginali...Ho usato l'olio di argan alimentare e dopo una mezz'ora mi sono sbloccata...
Provaci e fammi sapere! :ciao:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer gen 20, 2016 4:51 pm

I semi e il magnesio hanno finalmente funzionato!! ::::: Ora devo stare attenta a mantenere stabile la situazione, perché spesso mi capita che poi esagero e ottengo l'effetto opposto. Penso cmq di continuare con il magnesio che fa anche bene x la contrattura e per la sindrome premestruale. Grazie cmq x i vostri consigli li tengo presenti alla prossima occasione :love1:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda michiamoMaddalena » mer gen 20, 2016 4:52 pm

YEEEEEHHH! :::::

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda flo67 » mer gen 20, 2016 5:01 pm

:coool:
Molto bene Keira.

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » mer gen 20, 2016 5:46 pm

Brava Keira. Io, come te e molte altre di noi, ho avuto lo stesso effetto collaterale nel primo mese di assunzione del Laroxl che ho risolto proprio grazie alle info che ho raccolto da questo forum per me meraviglioso (non mi stancherò mai di ripeterlo) e, come te, i semi di chia e il magnesio con me funzionano alla grande. Continua anche ad assumere molta frutta e verdura e acqua e vedrai che non peggiorerà la situazione. Anche per la mia contrattura il magnesio sta funzionando alla grande, ma ovviamente anche gli automassaggi. Sono superfelice di questo aggiornamento positivo :::::

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer gen 20, 2016 7:00 pm

Grazie ragazze vi adoro :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda happy78 » mer gen 20, 2016 7:05 pm

:baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » gio gen 21, 2016 12:21 am

Arrivo in ritardo ma sono contenta che tu sia riuscita a liberarti :::::
Le verdure in quei casi mangiale cotte, niente frutta cruda tipo le mele o le pere crude, si invece alla frutta cotta (io mangio tutti i giorni una mela cotta).
Poi anche lo yogurt aiuta (sto notando che activia con il suo bifidus sprona di più l'intestino morto) e in caso puoi utilizzare anche la manna. Attenzione a non assumerne più di un panetto da un cm per due cm perché poi fa l'effetto più che opposto.

Ciao keira :baci:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214