
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
















Di solito non soffro di stipsi, da quando sono salita col Laroxyl la situazione è un po' rallentata ma con l'alimentazione riuscivo a gestire il tutto. Quindi normalmente mi scarico una volta al giorno, al max ne salto uno ogni tanto. Visto che però ultimamente questi episodi isolati di stipsi si fanno più frequenti ho deciso di risolvere la questione una volta x tutte. Sto ritentando con il X-flor (una sola compressa al giorno perché erano troppo per me), e ieri ho fatto la scorta di semi e di magnesio (che purtroppo non è quello della ditta perché ho da poco fatto un ordine x Etinerv). Quindi oltre a mangiare tante fibre come spinaci, kiwi, prugne secche, stamattina ho preso i semi di chia messi in ammollo la notte e ci ho preso anche il magnesio (come di signo). Poi ho preso anche un caffe a metà mattina che di solito mi fa effetto immediato e invece ancora niente. Ho provato anche lunedì sera a fare il massaggio intestinale di Laura69, in effetti qualche movimento c'è stato ma niente di risolutivo. Detto questo che dite entro oggi mi devo liberare in ogni caso vero? ve lo chiedo perché ho una specie di blocco mentale x i clisteri, ma forse a questo punto mi devo arrendere...La cosa che mi fa strano è che ho proprio zero stimolo...Ma potrebbe essere anche questo colpo di freddo?





Ora devo stare attenta a mantenere stabile la situazione, perché spesso mi capita che poi esagero e ottengo l'effetto opposto. Penso cmq di continuare con il magnesio che fa anche bene x la contrattura e per la sindrome premestruale. Grazie cmq x i vostri consigli li tengo presenti alla prossima occasione 












Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata