Camilla,
allora innanzitutto ti consiglio di smettere proprio di pensarci ai tempi, prendi le tue pasticche e lascia che facciano il loro corso.
I tempi sono lunghissimi per i neuromodulatori per esempio, in genere si parla di mesi e mesi di somministrazione a dosaggio abbastanza alto, che è una cosa soggettiva ma
io direi che di solito è dalle 6/7 gocce in su. Quindi una volta arrivata alla dose completa, potresti dover aspettare mesi di assunzione prima di vedere dei risultati netti,
o prima di poter dire se stanno facendo effetto o meno. Per non parlare degli integratori poi. Se leggi le altre storie te ne rendi subito conto.
Ti consiglio di metterti proprio il cuore in pace da questo punto di vista.
Scusa poi Camilla, io direi che dovresti approfondire molto di più la lettura del forum,
cosa significa che hai paura di candida ed escherichia coli dopo un rapporto non protetto?
Sia la candida che questi batteri abitano abitualmente il nostro corpo, anche il tuo,
l'infezione si verifica solo quando c'è qualcosa che non va dal punto di vista delle tue difese personali.
Se non ti senti a posto continua con D-Mannosio.
Tuttavia le perdite potrebbero essere semplicemente fisiologiche ed il prurito potrebbe essere associabile ad una lieve neuropatia.
Vedi come va nei prossimi giorni, con le mestruazioni molte donne hanno dei netti miglioramenti.
Mi raccomando non ascoltare i medici incompetenti, piuttosto leggi leggi e leggi.
.