Eccomi finalmente dal pc! per prima cosa vi scrivo per esteso i risultati del tampone:
ES.MICROSC.SECRETO VAGINALE (Microscopico)
PH vaginale 5,0 riferimento 4.5 - 5.5
Lattobacillo di Doederlein PRESENTE(+++)
Flora batterica mista PRESENTE(+) (COCCHI)
Cellule epiteliali DISCRETO NUMERO
Clue cells ASSENTI
LEUCOCITI 2-5 p.c.v.
Emazie RARE p.c.v.
Miceti ASSENTI
Trichomonas vaginalis ASSENTE
COLT.ESS.VAGINALE GERMI COMUNI
(COLTURALE)
STAFILOCOCCO ALBO
Le emazie e i leucociti penso dipendano dal prelievo che mi ha causato un forte dolore e anche perdite di sangue come già avevo scritto. A proposito Ondi mi sono accorta di non averti risposto: i fastidi sono passati il giorno dopo
Ieri sera ho messo lo yogurt ma stamattina ho avuto qualche bruciore in più, non so però se dipenda dallo yogurt o da altro. Per il resto in questi giorni ho qualche problema intestinale, niente di eclatante ma alterno giorni di stitichezza a giorni di diarrea, poi torna tutto nella normalità per 1-2 giorni. Sto continuando a prendere Nutriflor, ma non so se sia il caso di alternarlo a qualche altro fermento. Il problema è che ad esempio al X-flor sono un po' intollerante...vedo come procede nei prossimi giorni e poi decido. Questi problemi intestinali per fortuna non influiscono sulla contrattura e annessi perchè sto molto ma molto attenta con tutti i vari accorgimenti (calore, massaggi, ecc). Anzi devo dire che ho notato un aumento della mia lubrificazione naturale e per questo sono molto contenta. Oggi invece di nuovo qualche sintomo influenzale...con questo tempo non capisco mai come devo vestirmi!!!! Al prossimo aggiornamento e buon weekend a tutte