Mi aggiungo anch'io!

L'archivio delle storie personali

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » mer nov 04, 2015 8:53 pm

Ciao keira,
sono d'accordo con tutto quello che ti ha detto Maddy.
Io il laroxyl lo aumenterei solo se dovessi notare un peggioramento netto per un lungo periodo di tempo, non per questa giornata per cui oltretutto sappiamo il motivo di questi sintomi. Ma il tampone ti è stato fatto con lo speculum?
comunque in generale il tampone è un po' ostico per tutte quindi non preoccuparti e per la perdita di sangue + bruciore uretrale era successa la stessa cosa pure a me l'ultima volta che l'ho fatto. Non preoccuparti :):
Benissimo per l'ecografia ::::: un pensiero in meno :coool:
Il mal di gola è passato?

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer nov 04, 2015 10:11 pm

Ciao Ondi mi ricordo anche del tui disastroso tampone! Io l'ho fatto senza speculum, semplicemente andando con il cottonfioc a prelevare il muco...con lo speculum ho pochissimi fastidi al contrario. Cmq appena sono rientrata a casa ho messo Xerem e vediamo domani come va :potpot:
il mal di gola invece è passato subito! È stata un'influenza passeggera, ho solo preso Nutriflor x l'intestino che ha fatto un po le bizze un paio di giorni, e mi sono coperta tipo missione antartide :lol:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda flo67 » mer nov 04, 2015 10:30 pm

Cara Keira, mi hai fatto ridere con la tua "missione antartide", perlomeno hai scongiurato il perfido mal di gola.
Complimenti alla dottoressa del cotton fioc. Le faremo sapere se metterla tra i cestinati :-pc per la delicatezza, e nel frattempo segui tutti i consigli delle altre per far riprendere la patata a dovere.
Complimenti (questa volta veri) per il dottorato :flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer nov 04, 2015 10:45 pm

Grazie Flo :baci: La prossima volta che mi vesto da eschimese farò una foto e ve la metto qui...ho addirittura messo gli stivalo con la pelliccetta interna :risatona:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Xiaowei » mer nov 04, 2015 10:50 pm

Ma solo io sento caldo appena metto piede fuori? A casa invece muoio di freddo. Ciao Keira, complimentissimi per il dottorato!!!

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer nov 11, 2015 8:44 am

Buongiorno! Oggi aggiornamento lampo prima di scappare in lab perche poi ho paura di non farcela. Risultati tampone ritirati, unica pecca il pH è 5, un po altino? A parte questo sto abbastanza bene ma da ieri un piccolo peggioramento forse anche perché non mi fermo un attimo! Se ho tempo poi vi scrivo i risultati completi :ciao:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda michiamoMaddalena » mer nov 11, 2015 11:36 am

Ciao Keira :ciao: , sì 5 è lievemente alto, se per ora i lattobacilli sono a posto puoi provare anche ad inserire solo yogurt per un po', magari a giorni alterni,
senza esagerare, e poi puoi rifare il tampone (o procurarti gli stick o i guanti per misurarlo da casa in tempo reale).
In ogni modo potrebbe essere dovuto anche alla fase del ciclo in cui ti trovavi.

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » mer nov 11, 2015 7:19 pm

Ciao keira,
esatto in che fase del ciclo eri quando hai fatto il tampone?
sono passati i fastidi post tampone che avevi avuto?

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer nov 11, 2015 9:35 pm

Purtroppo non riesco ad aggiornare come vorrei altra giornata faticosa oggi! Sto dal cell quindi scusate gli errori di digitazione eventuali, cmq ero in ovulazione. Ok per lo yogurt, misuro il.pH la settimana prox con le cartine che ho in lab! Grazie x essere passate :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » gio nov 12, 2015 7:04 pm

Esatto, a presto Keira bella :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » sab nov 14, 2015 1:37 pm

Eccomi finalmente dal pc! per prima cosa vi scrivo per esteso i risultati del tampone:

ES.MICROSC.SECRETO VAGINALE (Microscopico)
PH vaginale 5,0 riferimento 4.5 - 5.5
Lattobacillo di Doederlein PRESENTE(+++)
Flora batterica mista PRESENTE(+) (COCCHI)
Cellule epiteliali DISCRETO NUMERO
Clue cells ASSENTI
LEUCOCITI 2-5 p.c.v.
Emazie RARE p.c.v.
Miceti ASSENTI
Trichomonas vaginalis ASSENTE
COLT.ESS.VAGINALE GERMI COMUNI
(COLTURALE)
STAFILOCOCCO ALBO

Le emazie e i leucociti penso dipendano dal prelievo che mi ha causato un forte dolore e anche perdite di sangue come già avevo scritto. A proposito Ondi mi sono accorta di non averti risposto: i fastidi sono passati il giorno dopo :):
Ieri sera ho messo lo yogurt ma stamattina ho avuto qualche bruciore in più, non so però se dipenda dallo yogurt o da altro. Per il resto in questi giorni ho qualche problema intestinale, niente di eclatante ma alterno giorni di stitichezza a giorni di diarrea, poi torna tutto nella normalità per 1-2 giorni. Sto continuando a prendere Nutriflor, ma non so se sia il caso di alternarlo a qualche altro fermento. Il problema è che ad esempio al X-flor sono un po' intollerante...vedo come procede nei prossimi giorni e poi decido. Questi problemi intestinali per fortuna non influiscono sulla contrattura e annessi perchè sto molto ma molto attenta con tutti i vari accorgimenti (calore, massaggi, ecc). Anzi devo dire che ho notato un aumento della mia lubrificazione naturale e per questo sono molto contenta. Oggi invece di nuovo qualche sintomo influenzale...con questo tempo non capisco mai come devo vestirmi!!!! Al prossimo aggiornamento e buon weekend a tutte :flower: :ciao:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Vln » sab nov 14, 2015 2:06 pm

Direi molto molto bene keira!
Se senti fastidi vari magari lasciala respirare un po' questi giorni, tanto va tutto na meraviglia.
Per i problemi intestinali, invece, mi dispiace, sono una gran rotrura: hai già valutato tutti i suggerimenti che trovi nella sezione dedicata?
Bisogna fare un po' di tentativi e valutare sul proprio corpo come si reagisce. E alla fine trovare il proprio equilibrio personale. Io, per esempio, non posso prendere i Nutriflor, altrimenti caccaspruzzo.

Ma può essere anche che sei scombussolata dal tempo infame e da qualche forma virale. Insomma, magari è solo un momento.
Bacissimo

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » sab nov 14, 2015 3:09 pm

Sì ho letto la sezione sto facendo come dici te, cioé valutare le varie opzioni sul mio corpo. la reazione che tu hai a Nutriflor io la ho con X-flor, certe corse al bagno ho fatto quei giorni che lo provavo :wc:
grazie per essere passata :ciao:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Vln » sab nov 14, 2015 8:57 pm

Infatti siamo tutte diverse. Fai bene a provare e capire, è sempre la cosa migliore.
ovviamente ti auguro di fare meno tentativi possibili e di trovare al più presto la combo giusta per te!

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Mare73 » lun nov 16, 2015 4:21 pm

Ok, Keira, il peggio è passato, direi. Ora archiviamo la dottoressa mani-di-piombo :-... e andiamo oltre.
Prima tappa: la rilevazione del pH vaginale, per capire se è ancora altino.
E facci sapere come procedi con l'intestino.
:ciao:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » mar nov 17, 2015 3:09 am

Come procede la situazione intestinale keira?
X-flor ti dá problemi anche se prendi una sola compressa al giorno?

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mar nov 17, 2015 11:34 pm

Ciao ragazze belle eccomi di nuovo dal cell quindi sarò breve! Ondi l'intestino sembra vada meglio, il X-flor purtroppo non lo tollero, feci già i giorni scorsi la prova con una solo pasticca al giorno e ho avuto diarrea finche non l'ho smesso :na:
Domani misuro il pH vaginale spero di aver tempo per comunicarvi il risultato! Buonanotte :baci:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » mer nov 18, 2015 12:54 am

Allora per adesso sospendilo senza dubbio.
Aspettiamo di sapere il ph allora. Non preoccuparti se domani non avrai tempo, noi siamo sempre qui ;)
:flower:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Keira » mer nov 18, 2015 9:09 am

Grazie Ondi so che ci siete :love1: Cmq ora ho 5 min e vi aggiorno velocemente perché ho avuto un episodio domenica pome che volevo raccontarvi: sono stata a fare una passeggiata quindi per circa 3 ore non sono andata in bagno. Quando sono tornata vado a fare pipì e trovo sugli slip una perdita evidente ma non abbondante di sangue scuro, tipo le perdite di fine ciclo. Ho pensato stessero arrivando le mestruazioni visto che ero al 26esimo giorno ma invece poi più niente. Io non ho mai sofferto di spotting premestruale quindi mi sono un po' impensierita. Cmq visto che ho da poco fatto tutti i controlli non mi sembrava il caso di chiamare la ginecologa, voi che dite?
Per quanto riguarda il pH invece oggi sono a circa 4, massimo 4,5. Penso vada meglio no? Scappo a lavoro un bacione a tutte :ciao:

Re: Mi aggiungo anch'io!

Messaggioda Ondina88 » mer nov 18, 2015 5:54 pm

Keira andiamo di pari passo noi due :lol:
Anche a me è successo diverse volte che dopo passeggiate un po più lunghe rispetto al solito una volta tornata a casa ho trovato sulle mutandine delle macchie di sangue scuro. Poi finivano li e non si ripresentavano più, anche a te è successo così? Dopo quell'episodio domenica non ci sono più state? Se è così direi di stare assolutamente tranquilla, io penso sia dovuto ad un po di sforzo fisico.
il ph va bene :coool:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214