Ciao Care!!!!!
Eccoci qui con i risultati della visita di ieri: tutto rientrato!!!! Il distacco si è riassorbito e il battuffolo è cresciuto tanto, ora si intravedono gia' delle manine e dei piedini

Siamo felici, da lunedì tornerò a lavoro, cercando di non stancarmi troppo! Le nausee e i conati di vomito

continuano, ma dovrebbero diminuire a breve! La ginecologa mi ha trovato costipata e con dell'aria nell'intestino ( e te pareva) e mi ha consigliato uno sciroppo per la stipsi..mhhh. Questi giorni mi rimettero in moto pian piano, perchè dopo due settimane di sedentarietà mi sono inpigrita. Vi ringrazio a tutte per gli incroci vari..pare abbiano funzionato

Domani vorrai fare l'ordine alla ditta, per i fermenti e lo xerem! Con il passare dei giorni stò prendendo sempre più coscenza di quello che ci stà succendo e vorrei viverlo nel più sereno dei modi anche se non è facile, vuoi per le mie insicurezze vuoi per il lavoro del mio compagno che, ancora non ha trovato niente di fisso ed è dispiaciuto perchè voleva essere presente positivamente, ma spesso è ombroso e comunque molto preoccupato. Io spero davvero vada tutto a posto, per ora ragiono a breve distanza, pian paino...