Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Mamma mia Daniela che periodo!!!! Compratevi un corno bello grosso! Speriamo si sia tutto risolto, questa volta per Vittorio. Ma tu come stai?
Daniela72 ha scritto:Vittorio è di nuovo ricoverato in ospedale con un ascesso spaventoso al ginocchio operato e con tutta probabilità domani lo riaprono per pulire la ferita!






.gif)

Daniela72 ha scritto:La patata regge, devo dire, tutto sommato;


Vln ha scritto:Ha fatto il tagliando, Dani, ora sta a posto pe n'altri 100 anni!
Da come vedo la gamba, credo proprio di si!Ondina88 ha scritto:medici davvero competenti
mi piace sentirmelo dire!flo67 ha scritto:pure te sei tostarella come tipo

Daniela72 ha scritto: Ciao Benny, intendi il primo ciclo? Si, molto irregolare (praticamente 20 giorni tra macchie e ciclo effettivo), il primo giorno di assorbente è stato il 35esimo dopo l’intervento. Ora aspetto quelle di ottobre sperando che siano un po’ più regolari… magari l’inositolo farà il suo lavoro…




chissà se c'entra con questo ciclo abbondante. 







flo67 ha scritto:ha una grande donna al suo fianco
Stefania 69 ha scritto:lattoferrina, la prendi
ah no cavolo, ma ho mangiato tante lenticchie, va bene uguale??? 
Ciao Dany!!! Evvai che ora Vittorio avrà il ginocchio bionico! Faccio il tifo per voi 


Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata