Mare73 ha scritto:Se questo non è avere il controllo della propria vita...
Ok, ma vorrei vivere anche sapendo che se sto seduta due ore,non mi alzerò con la patata bisognosa di Allay.
In ogni caso, credo in due caose negative, dalla terapia con Pesce. Il fatto che la contrattura sia più evidente e la difficoltà urinaria.
Ora, Stavo facendo mente locale ieri, ripensando un pò a tutto il mio percorso. Prima di Pesce, avevo una vestibolite che non mi lasciava vivere, ma una contrattura sotto controllo, che con un mantenimento di una volta al mese riuscivo a gestire. Adesso, non so se per "colpa" della cura, passatemi il termine, la soglia dolorosa si sia abbassata ed io diventata più sensibile. MA quando sento "tirare" all'interno,la zona sinistra, e vado a farmi un massaggio, sono dura come il marmo. Vero, si allenta subito, ma una volta non avevo questa sensazione così forte. Per questo come dicevo più su, probabilmente è stato il cessare i Kegel, a rendere il mio muscolo meno elastico, e più propenso a contrarsi. Quando mi sveglio, il mio cervello,automaticamente corre al pavimento pelvico e ragasse, io devo smollare il culo perchè ce l'ho "su".Terrificante! Come quando mi sdraio a leggere, idem. Adesso ho la capacità di percepire molto bene quando contraggo..ed accade di continuo... (esempio: ieri stavo cucinando patate fritte, mio nipote gironzolava per la cucina, visto che il coperchio comunque creava vapore, quando andavo a mescolarle, e sollevavo il coperchio, pregavo in 4 lingue che non cadesse acqua nell'olio, perchè sapete il casino che vien fuori. Ebbene, probabilmente per paura di far del male a mio nipote, sebbene non intenzionalmente, mi ha costretto a rendermi conto che ero col pavimento pelvico su.), Posso comprendere le situazioni di paura,ma capita veramente di continuo. Sembra quasi un campanellino sbagliato che indica che in quel momento sono in preda ad un'emozione, positiva o negativa che sia. Possibile che non ci sia modo di spezzare questo legame? Dovrei cambiare il mio inconscio..
Step 2..l'urina e il laroxyl. Anche qui. A volte piscio bene,a volte piscio con fatica. Tante volte mi sono accorta di spingere..non va!!! L'urina poi, mi si blocca nei momenti in cui non mi sento "al sicuro", che so, porta del bagno senza chiave, ecc. Credevo di aver risolto la questione abbassando le gocce,ma qui sembra tutto tornato difficile. Ne parlerò con Pesce,ovvio..ma intanto io avevo pensato anche alla manovra del dito..potrebbe aiutarmi anche in seguito a bruciorini sorti oggi nell'atto di urinare.(no, non è cistite) ma sintomi che conosco bene (anche voi) e che coinvolgono l'uretra. Forse l'ho sforzata troppo..Ho su L'allay, ma oggi non mi risponde appieno..secondo me è anche a causa di sto intestino che è sempre irritabile..anche qui credo c'entri il laroxyl...

da quando lo prendo non ho mai avuto più la pancia piatta,sempre gonfia e questo si riflette sulla muscolatura della parte sinistra.