E ci sono anch'io...

Racconta qui il tuo percorso con la cistite

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda pista » sab ago 08, 2015 3:24 pm

Purtroppo hai ragione!!! Ma mi fanno davvero incazzare!!!
X fortuna esistono ancora delle persone professionali, come l'ostetrica che hai trovato.
Io dovessi andare in ospedale vorrei tanto trovare un'infermiera come la nostra Rita!!!

Un abbraccio carissima

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Stefania 69 » sab ago 08, 2015 7:50 pm

E andata, Dani. Ti sento comunque serena e non sai quanto mi faccia piacere. Ora cercate di riposarvi che ve lo meritate :flower:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda SofiaF » sab ago 08, 2015 9:12 pm

E mamma mia che sfiga Dani, di tanti raschiamenti di amiche non ho mai sentito una cosa del genere! Vabbè meno male che è passato. A me il ciclo è tornato dopo 40gg. Baci!
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » sab ago 08, 2015 9:29 pm

Si Dani, alla fine sono stata fortunata nella sfiga, se quella non passava ero padrona di contorcermi sul letto fino all'indomani! :-no
Ciao Stefi, sono serena, è vero, ti seguo, è un inizio, no? ;) Il riposo adesso sarà un must, fidati.
SofiaF ha scritto:di tanti raschiamenti di amiche non ho mai sentito una cosa del genere
lo immaginavo Sofi, ma qui è così purtroppo. La prossima volta ci penserò da me! Qui si dice "na vota si futti a vecchia". :-zzz

Buona notte amiche belle.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Aliruna » dom ago 09, 2015 11:54 am

Dani bella, che avventuraccia. In ospedale ne succede di ogni. E' passata anche questa, ora la ripresa a ccanto ai tuoi cari. E a noi, ovviamente.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Vln » dom ago 09, 2015 3:23 pm

Tesoro bello, ti abbraccio forte forte e ti riempio di coccole. Sei stata bravissima.

Ora io ti racconto una storia: ho una coppia di amici, lei ora ha 47 anni, lui 4 di meno. Questa ragazza, Rosa, ha avuto quattro aborti spontanei, in successione nell'arco di due, tre anni.
Adesso è nata Alice. È bellissima e ride sempre.

Sorridi pure te, che nella vita non c'è mai nulla di definitivo. Tutto cambia. Tutto rinasce. Tutto ricomincia. Sorridi.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Mare73 » dom ago 09, 2015 4:43 pm

Dani...
Mi spiace tanto di non essere stata qui a tenerti la mano con gli altri.
Siete stati bravi a fare di testa vostra. Bravissimi. Ora potete andare avanti senza domande in sospeso.
Tutte cose dette e ridette, ma da sempre l'argomento mi paralizza. Scusa.

Ora vacanza, marito, isola del cuore. E si riparte.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » mar ago 11, 2015 11:11 pm

Aliruna ha scritto:E a noi, ovviamente
e chi vi molla? 8-)
Vln ha scritto:Sorridi.
Lo faccio, Vale, mi sembra quasi assurdo, ma riesco a farlo. Mi hai raccontato una bellissima storia che mi incoraggia tanto. :love1:
Mare, ma di che ti scusi? Smettila, davvero, mi fai restare male sennò.

Al volo vi dico il pensiero dominante di adesso: la vita ha più senso se si cerca di realizzare i propri sogni. Ed è esattamente quello che ho intenzione di fare. :pugile:

Ora crollo. A domani :ciao:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda pista » mar ago 11, 2015 11:25 pm

Passo x un abbraccio :ciao:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Aliruna » mar ago 11, 2015 11:37 pm

E' vero. Hai proprio ragione.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Vln » mer ago 12, 2015 4:21 am

Perla di saggezza.
Domani da pc lo faccio.
Notte bellissima.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Giuppi » mer ago 12, 2015 8:41 am

:ciao: Ciao Dany come stai?! Mamma che avventuraccia, adesso dovresti essere sulla vostra isoletta a rilassarvi se non sbaglio?! Un abbraccio!

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Stefania 69 » mer ago 12, 2015 8:50 am

:ciao: :flower:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » mer ago 12, 2015 12:35 pm

Pi, Ali, Ste :love1:
Vale, non esagerare!!! :oops:
Giuppi, da domani, oggi sono ancora in ufficio e sto scoppiando (le ultime ore sono sempre le peggiori).

Passando di palo in frasca, cavolo (… si può dire?) che giungla questi integratori di inositolo… differenza tra Myo e Chiro, polvere o compresse gastroresitenti, assunzione per almeno 6 mesi per avere effetto… :help:
Allora, sto cercando di leggere il leggibile, anche perché poi in farmacia dovrò sceglierne uno adatto a me. Parto dal presupposto che essendo un integratore gli effetti saranno sicuramente molto soggettivi, ma mi fido perché anche lui è uno zucchero, un po’ come il mannosio. :mrgreen:
Finora mi sembra di aver capito che il myo dovrebbe agire sulla qualità ovarica, mentre il chiro è più adatto per la PCOS (che io non dovrei avere), e non so se è vera questa cosa che deve essere assunto tramite delle compresse gastroresistenti, altrimenti non viene assimilato… ma allora perché la maggior parte sono dosi??? :S:
In ultimo pare che la partita sia tra il Chirofert (prescritto da ospedale) e il Dikirogen che mi ha suggerito Sofi, che è un po’ più favorito perché ha tutt’e due le componenti di inositolo.

Poi ogni tanto mi fermo a chiedermi perché mai alla clinica non me li abbiano suggeriti. Un centro fertilità queste cose deve saperle per forza.
La ginecologa dell’ospedale di qui che mi ha fatto l’eco di controllo prima dell’intervento (e che è stata quella che mi ha prescritto il chirofert) mi ha detto che loro come medici scientifici sono stati molto scettici quando sono usciti questi integratori, ma poi si sono dovuti ricredere perché hanno visto i risultati sul campo! Sembra incredibile, ma detto in quel contesto dev’essere per forza vero. Altro punto a favore dei miei guantoni, e a sfavore della clinica.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda stellamarina » mer ago 12, 2015 3:25 pm

Ciao Daniela, ti ho sempre letta, mi è dispiaciuto tanto leggere le tue ultime novità, mi sono venute le lacrime. Tu e tuo marito siete stati proprio forti e ora siete pronti per lasciarvi questa brutta avventura alle spalle, mi sembrate una coppia molto unita, vi auguro di essere sempre felici e di coronare il vostro sogno! un abbraccio. :flower:

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda SofiaF » mer ago 12, 2015 4:33 pm

Ciao Dani, dubito di averti suggerito io il Dikirogen perché non so cosa sia! Io ho preso solo negli ultimi mesi di ricerca un'altra roba ma non mi ricordo più il nome, erano delle dosi.
Quanto a quello che ti è accaduto in h, anche qui non ti dicono mica di svuotarti la sera prima dell'intervento eh. A me l'hanno fatto fare solo per il cesareo, che però è cosa ben diversa.
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Giuppi » mer ago 12, 2015 4:53 pm

Come ti capisco ..anche io ancora due giorni di lavoro che non passano! Sai ultimamente ne sto leggendo sul web di questi integratori e ne vorrei sapere di piu! Il tempo stringe, abbiamo cominciato ad avere rapporti liberi io e il mio lui, la ginecologa mi ha detto che se voglio a settembre posso provare a fare un monitoraggio..forse dovrei aiutare la cosa con degli integratori specifici??Qua si va avani a tentoni mai che ti dicono tutto insieme!!!

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Daniela72 » mer ago 12, 2015 7:42 pm

SofiaF ha scritto:dubito di averti suggerito io il Dikirogen
:cavoli: oddio, hai ragione, era Flami, ti ho confuso in qualità di mamma... si, lo so, non ce l'ho con l'ospedale, ero solo stanca, forse più moralmente, e quell'ulteriore sofferenza fisica mi ha devastata. :hurted:

Ciao stella, grazie per essere passata e per il tuo augurio. E per i complimenti!!!

Giuppi, facciamo delle ricerche e confrontiamoci, quattro occhi sono meglio di due! Sono contenta che abbiate iniziato! :P

Oggi l'umore è un pò tirato giù dalle macchie, ieri sembrava si fossero fermate, erano marroni e invece oggi di nuovo rosse. E con 20 giorni di isola (e isolamento) davanti, un pò sto in ansia. :|

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Aliruna » gio ago 13, 2015 8:45 am

No Dani, mi raccomando, niente panico! Tu pensa ad altro, vedrai che diminuiranno sempre di più. Cerca di relegare la preoccupazione per queste macchie inun angolino e di goderti il mare e l'affetto che ti circonda.

Re: E ci sono anch'io...

Messaggioda Mare73 » gio ago 13, 2015 4:07 pm

Daniela72 ha scritto:Mare, ma di che ti scusi? Smettila, davvero, mi fai restare male sennò.
:n Guai a te, eh!!
Che poi adesso sarai sulla spiaggia ad ammirare il vulcano che sbroffa...
Ti auguro 20 giorni di serenità, ma totale totale totale.
A presto.


PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Cistite

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214