ciao ragazze mi presento

L'archivio delle storie personali

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda Ondina88 » mer lug 22, 2015 4:04 pm

Si, io ero stata da entrambi.
Validi tutti e due, molto comprensivo e umani però senza nulla togliere a Porru da quando ho conosciuto Pesce mi sento rinata. È eccezionale davvero!
Vai proprio a colpo sicuro con lui fidati.
Diciamo che tutti e due conoscono le nostre patologie, però Pesce ti puo anche seguire con le manipolazioni se ci dovesse essere bisogno.
Per quanto riguarda Facebook io non ce l'ho, però so che c'è sicuramente un modo per bloccare le persone. Oppure rimuovile dagli amici semplicemente no?
Le persone che non fanno altro che aggiungerti ansia, stress e agitazione almeno in questo momento delicato è meglio cercare di tenerle lontane che non hai bisogno di un carico aggiuntivo.
Soprattutto poi perché da quello che dici raccontano anche cose che non sono assolutamente vere
Il corriere della ditta di solito a me arriva in mattinata, entro le 13:00/13:30 massimo, non è mai arrivato più tardi. Se non dovessi essere in casa passeranno sicuramente per riportartelo oppure se proprio potresti lasciare sulla posta o vicino al campanello un bigliettino per il corriere dandogli il tuo numero di cellulare così vi potete organizzare

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda sere1 » mer lug 22, 2015 4:26 pm

Grazie Ondina, si hai ragione mi dicono cose non vere e mi fanno perdere la fiducia nel dottore :fish: sembrano che lo fanno apposta per farmi innervosire :muro: quanto mi piacerebbe farvi leggere le loro dichiarazioni, ma non si può. Per l ordine io gli ho dato l indirizzo del negozio dove lavoro, perché passando qua 10 ore al giorno pensavo di trovarlo ma se mi dici che passa durante pausa pranzo :-:::: be non fa niente mi invento qualcosa, ma anche se le cancello queste riescono a scrivermi ugualmente, forse le devo denunciare per stalker :-zzz .. Impressionante come le persone vogliano distruggerti emotivamente, ma poi dico io sarò libera di affidarmi a chi voglio. Oltre che lottare per i miei disagi, devo lottare anche per difendermi.
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
:flower:

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda sere1 » mer lug 22, 2015 5:44 pm

Un altra cosa, quando cerco di contrarre il muscolo non riesco, sembra che non esiste, mi si contrae sempre anche quello dell ano, non è normale vero? :cry:
Ho provato anche mentre faccio la pipi ma il getto si ferma ma non sento niente non so se mi spiego, non sento il muscolo che si contrae, mentre una volta si. Ma se avessi una contrattura sarebbe risultata dalla flussometria vero? Va be povere vi stufo sempre con le mie paranoie, siete delle sante :angel:
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
:flower:

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda michiamoMaddalena » mer lug 22, 2015 6:21 pm

Il fatto che il muscolo si contragga insieme a quello dell'ano credo sia solo una questione di abitudine, hai bisogno di prendere più confidenza con i vari muscoli, che certo sono collegati ma è possibile muoverli anche singolarmente. Comunque più che cotrarre io ora proverei a rilasciare e basta, vedi un po se riesci così e se va meglio. Pensa di rilassare il muscolo più che puoi. (Ma stai attenta a non spingere, solo rilassare).

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda Ondina88 » gio lug 23, 2015 1:34 am

Può essere che non sentì il muscolo contrarsi perché è già contratto.
La contrattura, se presente, te la diagnosticherà Pesce. Resisti ancora una settimana ormai manca pochissimo e avrai tutte le risposte che ti servono :ciao:

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda Natina » gio lug 23, 2015 7:11 am

Ciao Sere, senti ma hai provato l automassaggio?
Probabilmente in quel modo riesci a toccare i muscoli e a percepire la contrazione, potrebbe aiutarti.

Per quanto riguarda le signorine che screditano Pesce, ognuno è libero di pensare quello che vuole ma se continuano a contattarti e a metterti in ansia allora digli chiaramente che hai preso la tua strada e che i loro commenti non ti servono a nulla e che ora stai bene così.
Anche io faccio parte di un gruppo Facebook, principalmente ci sono donne con Ci, beh quando io ho parlato bene di Pesce, dicendo che "lo adoro", mi hanno quasi aggredito. Bene, a me non può fregare di meno, ho mantenuto il punto e nessuno è venuto a scrivermi in privato.

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda sere1 » sab lug 25, 2015 11:33 am

Ciao avrei una domanda da farvi non è per me, ma è per una mia cara amica,che ho conosciuto sul gruppo della c.i.
voleva solo sapere se lo streptococco agalactiae in vescica con urino coltura oltre 100000 può essere causa di cistite o è un batterio asintomatico?
non ha dolori o bruciori ma stimolo e urina ogni 40 minuti 1 ora...a volte con crisi ogni 15 minuti,la trattiene se vuole non è incontinente,
al massimo arriva a un'ora e mezza...la notte si sveglia 1 2 volte dopo che riesce ad addormentarsi... Con oki sta anche 2 ore e qualcosa senza farla.
dei giorni quando ha più peso ha anche più stimolo...Vanno d pari passo e i giorni prima del ciclo aumenta.
Specifica che il batterio è nell' urinocoltura e ha sti fastidi non nel tampone vaginale...
A quanto ha capito in vagina è asintomatico ma volevo capire se l'infezione in vescica causa infiammazione? Lei è convinta che si è malata di questa brutta bestia,
gli ho detto più volte di venire a leggere le vostre storie e gli argomenti contrattura ecc... Ma lei ormai dice che è sicura che è da anni che ha cistiti batteriche
e che questa è diversa. Mi dispiace molto per lei vorrei aiutarla, ma non so come anzi ha preso appuntamento da Cervigni a roma, e leggendo le
vostre esperienze mi sembra di capire che sia un macellaio. Non so che fare per convincerla a chiamare Pesce o almeno iscriversi al forum.
Comunque volevo dirvi che ieri mi è arrivato l ordine della ditta, e ho subito provato a fare gli stick dell urina ma sinceramente sono molto confusa, ma è normale
che escano giusti ma con una macchiolina colorata? Anche se li guardo dopo mi sembra che cambiano colore.

Io gli ho interpretati così.. Leuciti negativo, Nitriti negativo, Urobilinogeno 0,2, Proteine tracce, PH 7.00, Sangue negativo,
Gravità specifica 1.020, Chetoni 5, Bilirubina +, Glucosio negativo, Acido Ascorbico 40. Che ne dite? Spero di averle interpretate in modo giusto, anche se nei leuciti
la casella era bianca ma dopo 3 minuti cera una macchia piccola violettino leggero, ma comunque penso che se ce la presenza almeno si colora un po non è vero?
Un altra cosa io ora da quando ho appreso preso i vostri suggerimenti non ho più bruciori vaginali, mi tocco non provo più fastidio
e i pantaloni li tollero molto bene, anche se faccio i preliminari sto bene. Il mio problema principale è la penetrazione ma non riesco proprio, toccandomi ho sentito come
un nodo nel entrata vaginale dalla parte destra se la tocco quel rigonfiamento prude tutto, e mi fa male poi se mi distendo non lo sento più, riesco a sentirlo solo in
posizione bidet. Strano vero? E da quando sono iniziati i miei pruriti che è sorto quel rigonfiamento, può essere che mi si sia formato per colpa dei rapporti?
Mi spiego meglio, era già qualche mese che avevo dolori ma non ci davo peso e continuavo a sforzare non mi capacitavo del perché.
Ciao un bacio
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
:flower:

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda Brighid88 » sab lug 25, 2015 2:46 pm

sere1 ha scritto:voleva solo sapere se lo streptococco agalactiae in vescica con urino coltura oltre 100000 può essere causa di cistite o è un batterio asintomatico?
sere1 ha scritto:A quanto ha capito in vagina è asintomatico ma volevo capire se l'infezione in vescica causa infiammazione? Lei è convinta che si è malata di questa brutta bestia,

sere a me sembra una carica batterica bassa perché provochi sintomi e poi lo stimolo mi fa più pensare a una contrattura, non sono sintomi da cistite i suoi,attendiamo comunque i pareri delle più esperte perché non vorrei dire cavolate per quanto riguarda la carica batterica.
sere1 ha scritto:Mi dispiace molto per lei vorrei aiutarla, ma non so come anzi ha preso appuntamento da Cervigni a roma, e leggendo le
vostre esperienze mi sembra di capire che sia un macellaio. Non so che fare per convincerla a chiamare Pesce o almeno iscriversi al forum.

ti capisco non sai quante volte vorrei evitare alle mie amiche il calvario che sto passando ma purtroppo benché siano a conoscenza di questo forum continuano a curarsi con antibiotici antimicotici etc etc ,è brutto dirlo mq finché non ci si sbatte il muso non capiranno,quando staranno male sul serio e non avranno più niente da perdere allora forse inizieranno a cambiare visione delle cose ,tu più che metterla in guardia e informarla non puoi fare,sta a lei prendere la decisione,so che vorresti risparmiarle inutili sofferenze ma se non ti vuole ascoltare che ci puoi fare...

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda Ondina88 » sab lug 25, 2015 3:54 pm

Anche secondo me i suoi sono più sintomi di contrattura.
Sarebbe utile se venisse qui e scrivesse la sua storia in modo di poterla seguire e avere un quadro chiaro. So che tu hai provato a convincerla, però come ti ha detto Brighid molte volte bisogna toccare il fondo per poi risalire.

Il tuo stick va bene, dopo 1/2 minuti non vale più quindi se prende un'altra colorazione non farci caso. L'importante è che sia bianco nei primi 60/120 secondi.
Per il rigonfiamento che dici potrebbe trattarsi di contrattura, ma per esserne sicure aspettiamo la visita con il Prof Pesce di sabato così ci togliamo ogni dubbio :ciao:

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda sere1 » sab lug 25, 2015 4:38 pm

Grazie mille siete adorabili, :love1: adesso gli scrivo e dopo tocca a lei decidere, mi ha detto che gli era già venuta altre 4 volte in giro di 6 mesi e gli passava sempre con il monuril, tranne l ultimo episodio che risale a 8 mesi fa ormai, da allora non ha fatto niente e non ha preso più niente, mi ha anche detto che ha fatto una cura con antibiotico di alcuni mesi per un dente :-no . Ei ragazze - 7 giorni e vado da :fish: . Non vedo l ora. :grin:
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
:flower:

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda Ondina88 » sab lug 25, 2015 4:44 pm

Non ha neanche mai preso D-Mannosio la tua amica sere?
Anch'io ero emozionatissima prima della visita con Pesce :):

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda Natina » sab lug 25, 2015 4:47 pm

Ciao Sere, per quanto riguarda la tua amica, sarebbe utile sapere se nell esame urine sono riportati anche i leucociti.
Se non ci sono vuol dire che il batterio è innocuo ancora di più considerando che la carica è bassissima.

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda sere1 » sab lug 25, 2015 4:52 pm

No mai ha preso solo il mannosio, comunque adesso cerco di convincerla di entrare e raccontare la sua storia. Se no io faccio confusione, non riesco neanche a spiegare i miei sintomi :risatona: comunque si Ondina sono super mega agitata, ho paura spero che riusciamo ad iniziare un percorso inseme. Fra cui l'appuntamento ce l ho alle 8.30 mi tocca partire alle 5.30 da casa :zzz: o se no dovevo aspettare dopo settembre, meglio svegliarsi presto e guarire :grin:
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
:flower:

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda sere1 » sab lug 25, 2015 4:56 pm

Ciao Nati si mi ha detto che i leuciti sono altissimi pure nitriti eritrociti esterasi tutti alti.
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
:flower:

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda pista » sab lug 25, 2015 7:24 pm

Ciao, dopo che hai letto la mia lunghissima storia, il minimo che potevo fare era leggere la tua.

Il dottor Porru, che ho conosciuto, è fantastico, in tutti i sensi e credo sia il più grande esperto italiano di ci,che tu NON HAI!!!!
Il professor Pesce è semplicemente fantastico!!!

La mia opinione è che oltre alla contrattura tu soffra un pò di neuropatia, magari il ginecologo che ti ha fatto lo swab test non l'ha eseguito nel modo giusto.

Intestino, come avrai letto nella mia storia, posso comprendere e affermare che è indispensabile cercare di regolarizzarlo.
Direi no alla colonscopia, almeno x il momento, ti assicuro che non è una passeggiata.
Io farei il breath test x intolleranza al lattosio ed esame del sangue x valutare valori che potrebbero far sospettare una celiachia o una semplice intolleranza alimentare.

Il colon irritabile è difficile da tenere sotto controllo, incide molto anche l'aspetto psicologico.
Cmq in attesa della visita, prova a variare un po' la dieta, bere tanta acqua, assumere fermenti e fare quotidianamente massaggio viscerale, spiegato molto bene nella storia di Robertax.

Ti consiglio di sospendere i rapporti, attendi istruzioni di Pesce e di fare tanta respirazione diaframmatica, qualche massaggio se te la senti e tanti kr.il fatto che a ve sembra di non riuscire a contrarre il muscolo probabilmente è dovuto al fatto che è già contratto.

Allora in bocca al lupo x la visita.
Ultimamente non leggo molti post, se avessi bisogno di qlcs, scrivimi nella mia storia.

Un abbraccio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda pista » sab lug 25, 2015 7:26 pm

Volevo scrivere intolleranza al glutine, non alimentare, sorry

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda Vln » sab lug 25, 2015 9:34 pm

Sere sono emozionata io per la tua visita! Vedrai che appena fatta sarà tutto più chiaro e semplice.
Per la tua amica, perché magari non le fai leggere proprio questa pagina in cui si parla di lei? Magari così si convince. Senza le sue spiegazioni è tutto molto più complesso.
Un abbraccio grande

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda flo67 » dom lug 26, 2015 1:45 pm

Ottimo consiglio quello di Vln e poi visto che ci stai leggete insieme alla tua amica tutta quella parte che parla di contrattura e neuropatia nella homepage.
Anche io aspetto con ansia il responso della visita con Pesce. Anzi perché non ti fai accompagnare dalla tua amica?

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda Mare73 » dom lug 26, 2015 6:49 pm

Ecco, se fosse possibile, questa sì che sarebbe un'idea grandiosa!

Re: ciao ragazze mi presento

Messaggioda sere1 » mer lug 29, 2015 8:40 am

O ragazze grazie a tutte siete troppo carine :thanks: , per quanto riguarda la mia amica magari potrebbe venire con me, ma lei vive a Palermo, il problema è che ormai abbiamo preso 2 strade diverse lei si è convinta anzi l hanno fatta convincere di avere
la c.i. Ormai ha deciso di andare da Cervigni e seguire tutta la prassi di esami invasi che sicuramente gli farà fare. Anzi ha già iniziato a dare ordini di fare
tamponi uretrali, cervicali ecc.. Che sappiamo benissimo di quanto siano inutili, che mi chiedo io se una non ha perdite o pruriti intimi a caso
gli serviranno?! Obbligarla non posso, ma poi ha visto che tante ragazze del gruppo della c.i. Non migliorano con le installazioni in vescica io l'ho
detto sempre, secondo me chi non migliora con installazioni e cose varie è perché non ha la c.i. Il mio punto di vista è quello, dopo ogni persona
è libera di pensare quello che vuole. Mi dispiace solo per lei e che ascolta le persone che screditano Pesce dandogli del ciarlatano che fa le diagnosi uguali
a tutte proponendo sempre i suoi massaggi, cosa mi è toccato subire e ascoltare. Io sono fiera della mia strada e del mio appuntamento con :fish: , non vedo l ora
di vederlo, non vi immaginate quante domande mi sono scritta da fargli, ed devo ringraziare ogni singola persona di questo forum che mi ha indirizzato
verso di lui, non oso immaginare cosa avrei fatto se non vi avessi mai letto, spero che questo sia solo un brutto momento la cosa che mi da fastidio è che non riesco ad avere rapporti mi sento donna a metà, anche se so che nel sesso non ce solo la penetrazione ma si può variare con altre sfumature ma io l ho sempre ritenuto molto importante, ma riuscirò ad avere rappoti ancora? :-::::
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
:flower:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214