Allora, tesoro, non è che bevo meno al pomeriggio, io cerco di mantenere l’assunzione di liquidi costante durante tutta la giornata, è la mia vescica che sembra chiudere i battenti dopo pranzo. È molto meno reattiva e funzionale, pare che si addormenti, mia zia mi dice che un dottore gliel’ha proprio detto, che a una certa età le funzionalità degli organi (e parlava proprio della vescica) cominciano ad essere più “indipendenti”. L’intervallo è sempre massimo di due ore, ma ne faccio di meno.
Si certo, gli stick su cui ho segnalato i nitriti era sempre di 4 ore, dopo la dose serale. Di giorno 4 ore non passano mai.
Ora alla luce delle nuove scoperte (e ancora vergogna, vergogna, vergogna) va già meglio, sai, mica ci ero arrivata io da sola!!! A vescica svuotata riesco a fare molto meglio i kr, invece prima secondo me bevendo senza disciplina continuavo a contrarre per l’urgenza (e per tenere il mannosio), gli esercizi di rilassamento mi venivano difficilissimi e peggioravo la situazione come una salama totale!!!
Il calore mi aiuta a non sentire lo stimolo più se lo metto sulla vulva che sulla vescica, ma di solito lo sposto in tutte e due le posizioni a seconda del maggior sollievo.
Ok, un solo automassaggio (ora vedo di individuare il momento migliore della giornata) e le dritte sui liquidi e vediamo come va. Oggi guardando la vulva internamente l’ho vista un po’ arrossata, quindi andrei di D-Mannosio crema, che io adoro proprio. Arnica no, vero?