Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



mi spiace troppo, ma mi pesa meno se lo condivido con voi. Ho fatto un bel po’ di salti indietro, anche se stavolta credevo di non aver sbagliato veramente niente. Stavo proprio sulla strada giusta, come diceva Flo, (due litri di acqua al giorno, nessun sintomo, nessuna urgenza, sfioravo il benessere proprio) ma un rapporto ha rotto l’incantesimo, forse ho usato poca crema, forse una posizione a me non congeniale. Poi ne è seguito un altro (diciamo simbolico, ma ero ancora debole) per ragioni ovulatorie ed è stato il patatrac completo. Ho appurato l’esistenza degli arcobaleni di notte, sulle mie meditrol. Sia i nitriti che i leucociti superavano di gran lunga i loro massimi. Si accettano scudisciate.

Ti vengo a cercare con la sicurezza che starai meglio





Ho messo mezzo cucchiaino nella dose serale, e stamattina era a 6,5.


Rosanna ha scritto:In sintesi i pori presenti nei vasi sanguigni con l'infiammazione si dilatano per far passare i leucociti (che hanno funzione difensiva), se si idlatano molto escono anche i globuli rossi che sono più grossi dei leucociti e quindi si ha ematuria. Però dilatandosi molto fanno anche uscire molti più leucociti e quindi c'è una maggiore azione difensiva. Per questo a un episodio di ematuria spesso segue la risoluzione dell'infezione.


Daniela72 ha scritto:Ma, visto che ci sono,ne approfitto per chiedervi due curiosità: è possibile che due litri e mezzo stressino troppo la vescica? e i Nutriflor, come fate in questo periodo dell'anno a tenerli tra i 10 e i 20 gradi???








Dany!!! Mannaggia, spero che che in pochi giorni affrontando la maledetta con tutti gli accorgimenti del forum la situazione cominci a rientrare e i sintomi ad affievolirsi..io la butto lì 


Spero sia solo la stanchezza della giornata. Mangio qualcosa e volo a nanna.


Daniela72 ha scritto: Oddio, perdonate questo umore, quanto sono fastidiosa.


: 


Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata