
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)








.gif)

Forse le mie difese cominciano davvero a stare su un livello decente. Ho ordinato 3 tubetti di crema D-Mannosio e mi sto mantenendo sui due litri al giorno. Ora comincerà un periodo molto delicato, tra i vari (o vani?) tentativi per la gravidanza e un concorso al lavoro per il quale dovrò studiare parecchio, con esami l’8 luglio, quindi credo dovrò stare parecchio in guardia e sarò anche un po’ più assente. Perdonatemi. Giuro che poi recupero.

Del resto mica mi posso lamentare sempre per tutto, visto anche che sono sei mesi che non prendo antibiotici per la cistite!!! 


.gif)


ICSI. Ma la dottoressa ha detto (anche se una sola volta e quasi tra le righe, solo che io l’ho ben letto) che con tutta probabilità non arriveremo neanche al pick up. È questo che mi ha buttato giù. Avevo già messo in conto di dover affrontare un percorso difficile, ma non credevo davvero fosse quasi impossibile.Stefania 69 ha scritto:Che percorso ti hanno proposto?






Ma che bomba energia che siete! Ok, non proprio ho scelta! Ci credo! Vado dritta al mio obiettivo, e vi porto con me! 





pensa che ho letto il tuo messaggio mentre ero in macchina che tornavo dalla campagna e il mio compagno vedendomi tutta assorta 'ma che succede? Hai la faccia triste e preoccupata'..e io 'lasciami leggere, Daniela ha avuto le prime risposte dal centro fertilità!!!' ..e così non gli ho detto di girare e abbiamo pure sbagliato strada
Dai comunque l'importante è sapere di aver provato tutto quel che si poteva fare e che vi sentivate di fare senza rimpianti, la vita è strana e niente è mai detto! Un bacione grande 

Ho la costante e adorabile sensazione di continuare a recuperare e anche quella che, se sto bene attenta e tratto le zone pelviche i guanti bianchi, come mi disse una volta il boss, andrà sempre meglio. 

Daniela72 ha scritto:riprendere vecchie abitudini, quali quella di rifare il letto prima di andare a fare la prima pipì della giornata
è vero!!! Anch'io notavo questo man man che i sintomi miglioravano, ma no i sintomi, le giornate proprio. Quindi stai sulla strada no giusta, deppiù!
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata