.
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



flo67 ha scritto: sei per caso a ridosso del ciclo?










Lyra7 ha scritto:Ci credete che ho passato le ultime due ore a scrivere un post lunghissimo in cui spiegavo per filo e per segno perché la giornata di ieri è andata storta, perché secondo me Pesce non ha eseguito un buon massaggio come quello della prima volta, del perché sono scoraggiata e poco motivata per la prossima seduta, del perché la giornataccia mia ha esaurita ecc ecc? Due ore ragazze, era praticamente un romanzo pieno dei più disparati dettagli e pensieri e descrizioni e poi... mi si è impallato il browser è ho perso tutto

Insomma vi porto un sacco di brutte notizie e mi dispiace perché mi sembra di lamentarmi sempre! Iniziamo con oggi: ho visto quella dottoressa che mi hai suggerito a novembre dello scorso anno Rosanna. È vero come hai detto tu che conosce la vulvodinia, ma a mio parere non a sufficienza. Io non la consiglierei chi soffre di vulvodinia e/o contrattura. Per chi invece non ha nessuno di questi problemi ma cerca una ginecologa di fiducia, la potrei consigliare con qualche riserva.
ho messo allay e scaldino, quest'ultimo mi h dato un pochino di sollievo. Ho provato a mettere D-Mannosio crema e sembra che lo tolleri meglio. Sono passate 5 ore dalla visita ma sto ancora male.
Cioè, certo non ho avuto l'orgasmo, ma non ho provato nessun dolore, stavo con quel ragazzo da un anno e ne avevamo parlato mille volte. Ci avevamo anche provato mille volte prima di riuscirci perché lui al momento clou perdeva l'erezione, ma poi quando ci siamo riusciti eravamo contenti. È un ricordo tenero. E pensare addirittura che quando poi ci siamo lasciati siamo rimasti amici e lui è ancora, dopo più di dieci anni, uno dei miei amici più stretti. Comunque, questa ginecologa non si spiegava come mai io abbia sviluppato la vulvodinia e la contrattura nonostante il mio primo rapporto fosse andato bene. A questo punto voglio essere gentile e trattengo gli insulti.

Lyra7 ha scritto: E lei poi mi ha fatto delle domande perché ovviamente la soluzione della contrattura non le andava bene, ma io soffrivo così tanto che non mi ricordo neanche cosa mi ha chiesto. Le ho detto subito: "MI FA MALE NON RIESCO A PARLARE". E la tortura è finita lì.
Lyra7 ha scritto:Inoltre due cose che mi hanno dato molto fastidio di questa dottoressa: mi ha detto che vuole darmi dei rimedi naturali per la vulvodinia (lei pratica la medicina antroposofica) e alla mia domanda: "che tipo di rimedi naturali sono?", ha risposto: "rimedi naturali". MH. Grazie. Così sì che mi hai convito a prenderli!
Lyra7 ha scritto:Comunque, questa ginecologa non si spiegava come mai io abbia sviluppato la vulvodinia e la contrattura nonostante il mio primo rapporto fosse andato bene. A questo punto voglio essere gentile e trattengo gli insulti.



Lyra7 ha scritto:Naturalmente la visita di oggi mi ha un po' buttato giù, anche per via del dolore che mi ha causato, ma cerco di superare la cosa e di non darci troppo peso.




Metterò i dettagli nella sua sezione!
Se tutte le sedute fossero così ci andrei ogni giorno a farmi trattare! Spero davvero che venerdì scorso sia stato solo un "momento no" magari dovuto ad un'emergenza e spero tanto di trovare il prof sempre così presente, lo adoro! Naturalmente non voglio metterlo in croce per la volta scorsa; è solo che il viaggio è lungo, stancante e costoso e sia io che il mio ragazzo stiamo facendo tanti sacrifici per curarmi e quindi è meno facile dirsi "vabbé dai, questa volta è andata così, la prossima andrà meglio". Inoltre la seduta dura solo 30 minuti ed è chiaro che se qualcosa va storto in quei pochi minuti balza subito all'occhio e "pesa" più di quello che dovrebbe. Ecco quindi mi auguro che sia stato solo una cosa di quel giorno e che non sia segno di una sua stanchezza, lo spero sia per lui che per noi (ha anche la sua età questo pover'uomo, propongo di somministrargli l'elisir di lunga vita come in "la morte di fa bella"
Pesce ha detto che ci sono anche meno trigger point e per lui vuol dire che sto lavorando bene a casa



Lyra7 ha scritto:oggi la terapia manuale con Pesce è andata benissimo!
Lyra7 ha scritto:mi ha messo tanta carica, sono contentissima! Sono uscita dallo studio così:
e andrà sempre meglio !!Lyra7 ha scritto:secondo voi i dubbi di questa dottoressa sono fondati?





Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata